Le "Serate Musicali all'Anfiteatro" continuano martedì 25 luglio alle ore 19 con il Quartetto Auris. I quattro sassofoni danno vita ad una serata imperdibile di tanghi a partire da quelli tradizionali passando al tango-habanera fino a quelli più rivoluzionari di Piazzolla e Galliano. Questo giovane ensemble, frutto dell’incontro di quattro allievi della Scuola di Musica di Fiesole, è ospite regolare di prestigiose rassegne con un repertorio assai vasto che, grazie alla versatilità del loro strumento spazia dal repertorio classico a quello romantico, come dall'etnico al pop.
Dopo il concerto verrà offerto un aperitivo con i vini dell'Azienda Dievole.
Il Parco Sculture del Chianti, mostra permanente di sculture contemporanee integrate in un magico bosco di querce e lecci, si trova a Pievasciata, circa 10 km a nord di Siena. Lì, dove l’arte si sposa con il tipico paesaggio del Chianti Senese, ogni martedì fino al 22 agosto, si susseguiranno concerti di jazz, musica classica, flamenco ed altri generi musicali.
Per partecipare allo spettacolo non occorre la prenotazione, il costo del biglietto è di € 10,00 (ridotto € 7,50 per i ragazzi sotto i 16 anni), la biglietteria apre alle ore 18:30.
In occasione dei concerti il Parco Sculture chiude alle ore 18 (ultimo ingresso).
Durante il concerto non è possibile visitarlo.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it