Una grande serata di musica è in programma a Lozzo Atestino in collaborazione con il comune e la Banca dei Colli Euganei.
Nella sala congressi della Banca dei Colli Euganei, sabato 18 novembre alle ore 21, i musicisti Luca Francioso e Giovanni Baglioni si alterneranno sul palco per raccontare storie con linguaggi chitarristici differenti, con l’unico e comune obiettivo di condividere musica ed emozioni.
Opening act Matteo Gobbato, chitarra acustica.
GLI ARTISTI
LUCA FRANCIOSO
conosciuto nel panorama chitarristico italiano, è compositore e scrittore di origini calabresi che dal 1996 ha maturato un’intensa attività concertistica collezionando oltre mille concerti in tutta Italia e all’estero (Spagna, Inghilterra, Francia, Belgio, Olanda, Austria, Germania, Repubblica Ceca, Stati Uniti).
GIOVANNI BAGLIONI
figlio del noto cantautore romano Claudio Baglioni che gli ha dedicato una delle sue canzoni più famose, Avrai, è uno dei nomi più interessanti e originali nel panorama della chitarra acustica solista contemporanea. Virtuoso dello strumento, si approccia alla chitarra in maniera assai spettacolare da vedere e da ascoltare.
INGRESSO GRATUITO
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it