Cristina Di Pietro canta le sorelle Bertè & Filippo Malatesta canta gli U2
Teatro Novelli, Venerdì 23 marzo ore 20
Biglietti €15,00 in prevendita, €20,00 il giorno stesso.
Prevendita online:
https://biglietteria.comune.rimini.it/home.aspx
Prevendita fisica presso la Stazione di servizio ENI di Ercole Gori, di via Marecchiese 284 di Rimini negli orari di apertura dello stesso (telefono 0541 728122)
Informazioni presso info@riminiclassica.it
Sarà un super concerto diviso in due parti: nella prima parte la protagonista sarà Cristina Di Pietro nel nuovo progetto dedicato alle sorelle Berté. Accompagnata da Aldo Zangheri alla viola, Anselmo Pelliccioni al violoncello e contrabbasso e Mattia Guerra al pianoforte, Cristina ci farà rivivere i più grandi successi di Loredana e Mia: Sei bellissima, Minuetto, Il mare di inverno, Gli uomini non cambiano, solo per citarne alcuni.
Nella seconda parte, Filippo Malatesta tornerà a cantare gli U2 dopo i sold out del Museo del 14 gennaio. Insieme a Aldo Zangheri alla viola elettrica, Stefano Zambardino al pianoforte e cori, Andrea Bartolini al basso e Lorenzo Rinaldi alla batteria, con la sua inconfondibile voce calda e vellutata, Filippo canterà One, With or Without you, 40, Until the end of the world e tanti altri successi della band numero uno del pianeta.
Al termine del concerto, festeggeremo con chi vorrà fermarsi nella hall del Novelli Gordon DJ, bollicine e torta il compleanno di Filippo Malatesta, che proprio il 23 marzo compirà cifra tondissima
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it