FUSIGNANO: LA RASSEGNA “CERTE NOTTI”
CHIUDE CON MUSICA, BALLI E LETTURE
Venerdì 27 aprile è in programma “Il Respiro della mia gente & Prima del liscio”
Venerdì 27 aprile nuovo appuntamento della rassegna musicale “Certe notti” all’auditorium “Arcangelo Corelli” di Fusignano, in vicolo Belletti 2. Alle 21 arriva l’evento “Il Respiro della mia gente & Prima del liscio” con Cristian Ravaglioli alla fisarmonica, Eraldo Baldini, Susanna Venturi e il gruppo folk italiano "Alla Casadei" della scuola di ballo Malpassi.
Durante la serata verrà presentato l’album "Il respiro della mia gente -Tutto è Romagna mia" di Christian Ravaglioli, prodotto da edizioni musicali Casadei Sonora, con la partecipazione di Eraldo Baldini e Susanna Venturi, autori del libro Prima del “Liscio” - Il ballo e i balli nella vecchia tradizione della Romagna. Il tutto sarà condito dalla fisarmonica di Ravaglioli, mentre tre coppie di ballerini si esibiranno in danze (Bergamaschi e Salterelli), canti, stornelli e liscio.
Il costo del biglietto è di 8 euro.
Per informazioni
contattare i numeri 0545 955653 o 0545 955668,
scrivere a urp@comune.fusignano.ra.it
o visitare il sito www.comune.fusignano.ra.it
“Certe notti” continua con una nuova data aggiunta al calendario originale: giovedì 17 maggio alle 21 ci sarà il concerto del quartetto jazz Gb Project, che presenterà il nuovo album Magip.
La rassegna è organizzata da Comune di Fusignano e Ensemble Mariani, in collaborazione con la Pro Loco di Fusignano, Auser e Agis, con il contributo di Regione Emilia-Romagna, Bcc, Fondazione Cassa di Risparmio, Hera e Conad.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it