Solidarietà, torna il “Concertone spaziale”: a Retorbido sei ore di musica dal vivo presentate da Marco Cignoli
Tanta musica, vino, birra e buon cibo.
Il ricavato verrà devoluto all’associazione “Bambini con la ccam”.
Dopo il successo delle passate edizioni (nel 2017 oltre 3.000 persone accorsero alla manifestazione), torna al Campo Sportivo di Retorbido “The Concertone Spaziale”, la maratona musicale ideata dallo scrittore Miller Ogadri.
Anche quest’anno saliranno sul palco musicisti amatissimi dal pubblico: Re/Max e Paolo Gravellone, A21, Leslie & Luca, Cartoonauti, Andrea Pasquali, Giò Fascella, Kontrosenso e Andrea Colombani con la partecipazione di Rita Ballerina e dell’attrice Giuditta Manganoni.
Ma l’evento, che verrà presentato da Marco Cignoli, non sarà all’insegna solo delle sette note: la formula vincente include anche birra artigianale (grazie al team di Rock’N’Beer in Love), i vini del marchese Adorno, ravioli, malfatti, salamella e tanto altro buon cibo. L’animazione bimbi sarà a cura di Clown di Corsia Voghera Onlus e Cuoreclown Onlus.
Il ricavato della maratona benefica sarà devoluto all’associazione Bambini con la CCAM, nata per aiutare le famiglie che hanno scoperto di aspettare un bambino con una malformazione polmonare congenita.
L’appuntamento è per sabato 19 maggio dalle 17:30 alle 23:00 presso il Campo da Calcio di Retorbido (zona pro loco).
Ingresso gratuito.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it