Per il Campiglio Special Week, che fa parte del calendario di concerti dal titolo I Suoni delle Dolomiti, lunedì 16 luglio si terrà il concerto di Andrei Pushkarev, Kremerata Baltica String Trio, alle ore 17:30 e ore 21, a Caderzone Terme presso Palazzo Lodron Bertelli.
Prende il via con il trio d'archi della Kremerata Baltica – Madara Pētersone al violino, Kristina Anusevičiūtė – alla viola e Emma Aleksandra Bandeniece al violoncello – un percorso dedicato alla musica da camera e alla sua evoluzione verso una dimensione orchestrale. I brani affrontati sono quelli della grande musica da camera di Weinberg, Schubert, Hans Krása ma, accanto alla tradizione, c'è spazio anche per la musica inconfondibile di Piazzolla. A farsene interprete assieme al trio è Andrei Pushkarev – figlio di musicisti, straordinario interprete del vibrafono – sempre attento e aperto ad autori e generi diversi.
Ingresso € 10 fino ad esaurimento posti.
Biglietto acquistabile a partire dal 7 maggio, presso gli uffici dell’Apt, e, se ancora disponibili, a Palazzo Bertelli a partire dalle ore 15.30 per il primo concerto e dalle ore 19 per il secondo.
Informazioni:
campigliodolomiti.it
www.isuonidelledolomiti.it/IT/campiglio-special-week
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it