Domenica 26 agosto dalle ore 19.00
arriva a Castelvecchio (Savignano Sul Rubicone) CondivideRock
...quando musica, amicizia e collaborazione si trasformano in progetto...
L'associazione di promozione sociale Zarepta insieme alle associazioni #sorridolibero, Una goccia per il mondo, Circolo Anspi di Castelvecchio, Ass. Amici del Don Baronio nonché la zona pastorale di Savignano e San Mauro, invitano la comunità Savignanese e non ad una serata all'insegna della musica e della solidarietà.
Domenica 26 agosto, a Castelvecchio presso la terrazza del Circolo Anspi (Baretto), andrà in scena la 1° edizione di CondivideRock, evento fortemente voluto da tutte le associazioni coinvolte non solo per trascorrere insieme una serata divertente e ricca di buona musica, ma soprattutto perchè la serata avrà anche lo scopo di raccogliere fondi a sostegno dell'ass. Amici del Don Baronio, impegnata nella ristrutturazione dei locali a San Rocco.
Dalle 19.00 si alterneranno sul palco i Light Shaped, gli Strikeballs fino al concerto finale previsto intorno alle 21.15 dell'artista Riminese Sergio Casabianca “tra folk e realtà”.
Sempre dalle ore 19 possibilità di cenare con gli “stand gastronomici” gestiti dalle associazioni e birra e cocktails in terrazza!
L'ingresso all'iniziativa è ad offerta libera , i fondi raccolti andranno a sostegno del progetto di ristrutturazione dei locali del Don Baronio.
Per info ulteriori APS Zarepta 333.4442890 / ass.zarepta@gmail.com
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it