sfondo endy
Novembre 2024
eventiesagre.it
Novembre 2024
Numero Evento: 21172982
Eventi Musicali
Concerto Collettivo Di Violinisti A Cremona
Tutti I Violinisti In Piazza Roma
Date:
Dal: 29/09/2018
Al: 29/09/2018
Dove:
Logo Comune
Piazza Roma
Lombardia - Italia
Contatti
Fonte
Eatinero - Festival del cibo di strada
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
sole tra i pini
fiaccadori-300x250

Concerto Collettivo Di Violinisti A Cremona

Tutti I Violinisti In Piazza Roma

Sabato 29 Settembre 2018 - dalle ore 17:00
Piazza Roma - Cremona (CR)

Concerto Collettivo Di Violinisti A Cremona - Cremona

Eatinero è a caccia di Violinisti!
Sabato 29 settembre la prima performance collettiva in Piazza Roma a Cremona

Sabato 29 settembre Eatinero organizza in Piazza Roma a Cremona il primo concerto collettivo che coinvolgerà tantissimi violinisti.

Dalle 17, chiunque suoni un violino è invitato a partecipare e a mostrare al mondo cosa si può fare con un archetto tra le mani.

La città del violino, per la prima volta, ospiterà un evento pazzesco, dedicato a questo bellissimo strumento e ai suoi appassionati musicisti.

Quindi chiunque abbia un violino e ami suonarlo, professionista o semplice appassionato, può venire in piazza Roma a Cremona sabato 29 settembre alle 17. Gli verrà assegnato un angolo della piazza per esibirsi da solo o con amici!

E le sorprese non sono ancora finite! La sera tutti i violinisti potranno partecipare a una grande performance collettiva durante un concerto di musica gipsy jazz insieme ai Minor Swing Quintet. Un solo spartito per tanti musicisti! Una prima volta esclusiva, un vero e proprio “flahmob-orchestra”!

Per partecipare basta iscriversi gratuitamente mandando una mail a info@eatinero.it e seguire le indicazioni che verranno fornite.



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2018-09-14 13:17:16
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.