LUGO: “I TERRIBILI CINQUE”
AL PARCO G. SAVORINI DI SAN BERNARDINO
Mercoledì 23 giugno alle 21 saranno protagonisti Michele Fenati alla voce,
Fabrizio Tarroni alla chitarra e Milko Merloni al contrabbasso
Iniziativa per grandi e piccoli al parco G. Savorini di San Bernardino di Lugo.
Mercoledì 23 giugno alle 21 nella frazione lughese va infatti in scena lo spettacolo “I Terribili Cinque” per bambini, famiglie e adulti.
L’evento unisce alla narrazione anche la musica e vedrà protagonisti Michele Fenati alla voce, Fabrizio Tarroni alla chitarra e Milko Merloni al contrabbasso. Inoltre, i bambini parteciperanno alla rappresentazione, interpretando i protagonisti della storia. Lo spettacolo racconta di come i cinque animali più brutti, rifiutati e mal voluti da tutti, diventeranno degli idoli dopo aver costituito una band. Gli altri animali smetteranno infatti di prenderli in giro e di rifiutare la loro presenza. Grazie alla musica diventeranno tutti grandi amici.
A fine spettacolo verranno effettuati giochi musicali con i bambini presenti. L’ingresso è a offerta libera. L’evento si svolge nel rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti.
La prenotazione è obbligatoria ai numeri 347 8162603; 348 7007023 o 333 2655089.
L’ingresso al parco G. Savorini è da via Cafiero.
L’iniziativa è organizzata dall’associazione Il Ponte di San Bernardino e dalla Consulta di San Bernardino con il patrocinio del Comune di Lugo.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it