Extra Muros 2020 Puglia
La residenza artistica organizzata presso Castello di Sannicandro di Bari annuncia i partecipanti del 2020 ed il nuovo programma di eventi pubblici
5 artisti di fama internazionale collaboreranno insieme in uno studio analogico creato all’interno dell’antico castello normanno svevo
07/10/2020 – 18/10/2020
Flee e Mundi sono orgogliosi di presentare la seconda edizione di EXTRA MUROS, programma di residenza artistica per musicisti e producer.
Il Programma avrà luogo all’interno del Castello Normanno Svevo di Sannicandro di Bari, dal 7 al 18 Ottobre 2020.
I musicisti della residenza artistica collaboreranno e comporranno insieme, in uno studio di registrazione costruito con l’aiuto di SMEM, Oto Machine, Ableton e Varia Instrument e con il supporto del Comune di Sannicandro di Bari. Dalle varie contaminazioni musicali nascerà un LP e un documentario che ripercorrerà l’esperienza.
Gli artisti selezionati per la nuova edizione di Extra Muros sono:
Alla residenza si aggiunge un programma pubblico indirizzato agli appassionati di musica elettronica e ai musicisti.
In contemporanea alle sessioni di registrazione, gli artisti parteciperanno ad un programma pubblico, con l’obiettivo di discutere dell’impatto della musica elettronica e dell’arte nello scenario pugliese ed internazionale.
Il programma si svolgerà con la collaborazione di Radio Raheem e Dublab.
Gli eventi saranno trasmessi in live streaming sulle pagine social di Extra Muros, Radio Raheem e Dublab.
Programma*
09/10/2020
TALK
L’evoluzione dello scenario della musica elettronica pugliese: dai rave illegali agli acclamati festival internazionali (in collaborazione con Radio Raheem)
Partecipanti
Moderata da MUNDI
12/10/2020
TALK
La musica elettronica nell’era della digitalizzazione: i suoni locali sfidano i trend globali (in collaborazione con Dublab Radio Los Angeles)
Partecipanti
Moderata da FLEE
13/10/2020
MASTERCLASS
Masterclass sulla produzione di musica elettronica con:
16/10/2020
CONCERTO
Concerto di fine Residenza
Gli artisti partecipanti a EXTRA MUROS si esibiranno per un concerto esclusivo all’interno del Castello, presentando materiale inedito creato durante la residenza.
Considerata la capienza limitata si consiglia di acquistare i biglietti in anticipo.
Per ricevere più informazioni sugli artisti partecipanti e sul programma, consulta il nostro press kit o scrivi a mundifestival@gmail.com
*Il programma pubblico, a causa dell’attuale situazione sanitaria di emergenza, avrà un numero limitato di posti disponibili. Prenota il tuo su dice.fm
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it