Cherry Notes Swing Trio
Sabato 18 giugno 2022 alle ore 21 la Fondazione Gottarelli organizza nel Parco Verziere delle Monache, Via Caterina Sforza 5 ad Imola, un concerto dal titolo “Cherry Notes Swing Trio” interpretato da Daniela, Federica e Sara. Verrà proposto un viaggio musicale che darà vita ad un repertorio piacevole ed interessante.
Le Cherry Notes sono un trio canoro che reinterpreta canzoni pop e rock in chiave swing anni ‘40/’50 armonizzandole a tre voci. Vivacità, fermento e coinvolgimento sono gli imperativi della serata e il pubblico sarà trasportato dalla leggerezza e dalle esecuzioni musiche di grandi autori con ancora tante emozioni da scoprire e da regalare a tutti.
Lo swing italiano degli anni 40, mai veramente passato di moda, include nel repertorio alcuni brani di artisti italiani più vicini alla nostra epoca, ma affini per sonorità a quel periodo.
Il Trio ripropone accattivanti e allegri brani cercando di eseguirli con il garbo originale e freschezza di allora per creare un’atmosfera elegante e raffinata. La serata propone un piacevole concerto alla riscoperta del nostro patrimonio musicale, un viaggio tra melodie indimenticabili e avvolgeranno il pubblico in un'atmosfera d'altri tempi, come nell'era dello swing quando le grandi orchestre si esibivano in locali colmi di appassionati ballerini.
Ingresso a offerta libera
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it