Giovedì 7 settembre, presso il campo sportivo parrocchiale di Campomorone:
Dalle ore 19 stand gastronomici con hamburger, salsiccia, panini, focaccette, focaccette semplici o farcite (con salame, stracchino, nutella), cuculli, patatine, dolci artigianali. Servizio bar, birra alla spina, pesca di beneficenza, giochi a premi.
Alle ore 21.30, Superstar - Il concerto: la "Too Little Time Band" esegue interamente dal vivo l’opera rock più famosa di tutti i tempi: Jesus Christ Superstar. La band, composta da cinque elementi, e i cantanti (tra gli altri, Roberto Tiranti, Matteo Merli, Aldo de Scalzi e Giulia Ottonello) faranno rivivere l’emozione e la magia del musical che più di ogni altro ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica moderna.
Ingresso libero.
Venerdì 8 e Sabato 9 Settembre, dalle ore 19:
Sagra del Raviolo con Ravioli genovesi – Ravioli sardi del Campidano – Ravioli di magro al sugo di noci – Carne “alla ciappa” – salsiccia – Focaccette semplici o farcite con salame, stracchino, nutella – Patatine – Dolci. Servizio bar, birra alla spina, pesca di beneficenza, giochi a premi.
Venerdì 8 settembre, ore 21.30
Chanty & The Chain Gang in concerto. Il gruppo propone dal vivo brani inediti, ripercorrendo la storia della black music, dando vita a sonorità a metà tra il soul classico della Motown e le sue nuove fusioni con il pop contemporaneo. Vincitrice del Festival Golden Disc (prima nella sezione Inediti & Cantautori), dei premi Camerino Jazz e Umbria Jazz, Chantal Saroldi (in arte Chanty), nel febbraio 2015 partecipa al Festival di Sanremo con il brano “Ritornerai”. La band The Chain Gang è composta da Davide Canepa alla chitarra, Davide Medicina al basso, Tommaso Delfino alle tastiere e Nicola Arecco alla batteria.
Sabato 9 Settembre, ore 21.30
Mike from Campo in concerto. Mike fC, all’anagrafe Michele Ferroni, è nato e vive a Campomorone. Dal 2003 è attivo come cantautore/rapper, compositore di canzoni in italiano, in genovese ed inglese. È attivo come ingegnere del suono presso il Mad Studio (Genova) e fa parte della Mad Boys Crew dal 2009. Pioniere del rap in dialetto, vanta decine di migliaia di fans per i suoi video su YouTube.
Campo sportivo parrocchiale - ingresso libero
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it