La Pro Loco Monte Taburno lancia il secondo evento collegato alla Festa della Ciliegia, in programma l'11 e il 12 giugno nel borgo storico di Campoli Monte Taburno (BN).
Nei giorni precedenti, era toccato al concorso fotografico "Ceras...ando". Adesso, invece, è la volta del raduno d'auto e moto d'epoca "Valle dei Ciliegi", giunto anch'esso alla sua seconda edizione.
La manifestazione si terrà nella mattinata di domenica 12 giugno. I partecipanti potranno scegliere tra due quote d'iscrizione: una base, di cinque euro, che comprenderà la prima colazione, e un'altra di quindici euro, che, oltre alla colazione, permetterà di pranzare nel borgo storico, nel cuore della Festa della Ciliegia.
La manifestazione aprirà i battenti alle 9:00: raduno in P.zza A. La Marmora, dove verranno esibiti i veicoli d'epoca e sarà offerta la colazione ai partecipanti. La partenza del giro turistico "Valle dei Ciliegi" è prevista per le 11:00, attraversando i comuni di Vitulano, Foglianise e Cautano, dove ci sarà una sosta per un aperitivo. Al rientro a Campoli, per chi sceglierà l'iscrizione di quindici euro, ci si sposterà nel borgo storico per pranzare. Chi interessato, inoltre, potrà intrattenersi anche successivamente, visitando i vari laboratori, e partecipando alle degustazioni e alle visite guidati nei ciliegieti, fruendo al meglio di tutte le iniziative che rientrano nella due giorni di festa.
A tutti i partecipanti al raduno, infine, verrà regalato un gadget.
Per ulteriori informazioni, potete scrivere alla Pro Loco Monte Taburno (info@prolocomontetaburno.it) o contattare telefonicamente Michele 333 1307360.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it