II Raduno del Cavallo Murgese in Emilia Romagna
dal 27 al 29 aprile
Il raduno si terrà presso le magnifiche strutture del Circolo Ippico “Le Siepi” di Cervia. Il programma prevede l’arrivo dei cavalli entro il giorno 27/04, per dare inizio alla manifestazione alla mattina del giorno del 28/04 e partenza dei cavalli nella giornata del 29/04, dopo pranzo. Sono previsti giochi, piccole esibizioni e stiamo valutando anche la possibilità di un piccolo galà serale per il sabato 28/04.
Convinti del fatto che occorre dare visibilità alle razze del territorio nel quale si svolge il raduno, APAM estende il proprio invito a partecipare anche ai soci della vostra associazione, al fine di dare la possibilità di mostrare, a chi potrà e vorrà intervenire, quanto magnifiche siano le razze italiane.
Per maggiori informazioni sull’organizzazione e i costi contattare il nostro referente in regione, Sig. Mirko Nunziatini al numero +393393027663 o il Dott. Andrea Tani al numero +393406909784.
Rimaniamo in attesa di un vostro gentile riscontro entro e non oltre il 31/03/2018.
P.S.: A.P.A.M. è un’Associazione di proprietari e piccoli allevatori di Cavalli Murgesi e Asini di Martina Franca costituitasi nel luglio 2017. Il suo principale intento è lo sviluppo, la diffusione e la valorizzazione della razza cavallina Murgese, asinina di Martina Franca e i loro ibridi, attraverso la promozione di attività sportive e ludico ricreative, intese come mezzo di formazione psicofisica e aggregazione dei soci, mediante la gestione di ogni forma di attività agonistica e ricreativa con particolare riferimento alla pratica della disciplina sportiva dell'Equitazione.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it