La notte di Natale di ogni anno la nostra associazione organizza una serata con fini umanitari per tramandare gli insegnamenti della nostra terra che desideriamo non vadano perduti
Per imparare a segnare il fuoco sacro-herpes zoster- l'herpes labiale, le bruciature, le lombalgie, per togliere gli ossiuri, per la segnatura del "sangue" ed altre segnature.
Appuntamento il 24 dicembre ore 19:00| Hotel Calzavecchio| Casalecchio di Reno (BO)
Il termine SEGNATURA è senza tempo. UN SEGNO-SIMBOLO è un archetipo ed è potente perché ripetuto o afferrato da tanti individui, è una "porta" che si apre per una soluzione, in questo caso per la soluzione da un malessere o da una malattia. Anche nei fiori di Bach, ad esempio, si parla di Segnature di una pianta e si ribadisce il concetto sopraesposto. Questo comunque non sarà mai un invito ad abbandonare la medicina ufficiale! La segnatura va ad imprimersi in una parte del corpo umano o della sua mente, là dove la malattia si è istaurata o ha avuto inizio ed essa li va a curare entrando proprio da quella "porta". Per le SEGNATURE occorre la trasmissione di SEGNI-SIMBOLI E PAROLE che si tramandano, per noi, solo la NOTTE DI NATALE perché è energeticamente potente.
I SEGNI -SIMBOLI raccolgono le energie per indirizzarle verso la parte spirituale più alta della Persona e le PAROLE sono la compartecipazione a tutte le espressioni Divine: quindi niente magia se non quella del Sé Superiore che opera in uno stato concentrato di coscienza attingendo alla memoria collettiva dell'umanità. Nel nostro caso alle tradizioni della nostra Terra e alla"Sorgente".
Scopri di più: http://www.spaziosacro.guru/segnature-fuoco-sacro-notte-di-natale/
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it