RADUNO “LOC NO LOC” A MERGO AN
DAL 10 MAGGIO 2019 AL 12 MAGGIO 2019
Programma:
Venerdi 10 Maggio
Dalle ore 8.00 alle ore 18.30 arrivo e registrazione equipaggi presso “Loc No Loc” , coordinate: 43°28'24"N 13°02'08"E - 43.473350, 13.035746
Ore 19.00 Brindisi e buffè di benvenuto con CAMPER CLUB UNIVERSO
Sabato 11 Maggio
Ore 08.30 Partenza per il tour delle abbazie e dei borghi minori, Visita a Serra San Quirico e chiesa barocca di Santa Lucia e a Sant’ Elena e azienda A e A
Ore 12.30 Pranzo presso ristorante: ”primo, secondo, contorno, caffe”.
Ore 15.00 visita alla valle di San Clemente e Sant’Urbano di Apiro
Ore 16,00 visita e degustazione cantina Priori e Galdelli
Ore 17,00 visita museo contadino
Ore 17,30 - 4° Convegno nazionale “Turismo Itinerante, opportunità delle aree interne”
Ore 20,00 cena libera presso gli stand della festa del soppressato e fava o facoltativa presso ristorante “la locanda dei ribelli” da prenotare al costo di euro 25,00 a persona (2 primi arrosto con maiale, vaccina coniglio e agnello, contorno e caffè)
Domenica 12 Maggio
Ore 08.30 Passeggiata a Santa Marciana e visita presso apicoltore
Ore 10.30 Visita al centro storico di Mergo
ORE 11,00 Santa Messa (libera e facoltativa )
Ore 12.00 Saluto del Sindaco Antonio Cola e consegna attestato ai partecipanti
Ore 12.30 estrazione lotteria e pranzo del camperista a LOC NO LOC a cura del CAMPER CLUB UNIVERSO e fine raduno
Le aree sosta di Mergo sono riservate esclusivamente ai partecipanti al raduno organizzato dal Camper Club Universo
Sabato e domenica al paese viene organizzata una festa popolare dal nome “Festa del soppressato e fava” per chi vuole può utilizzare gli stand gastronomici per pranzi e cene
GIUSEPPE CORINALDESI, già sindaco di Mergo, un paesino collinare in provincia di Ancona a pochi chilometri da Jesi è l'ideatore del LOC NO LOC (la locanda senza locandiera ) simpatica casetta in legno, unica in Italia, a disposizione degli amici amanti del TURISMO ITINERANTE a cui si accede liberamente utilizzando la tessera sanitaria.
ISCRIZIONI: contattare il presidente del CAMPER CLUB UNIVERSO
PASQUALE BASILISCO AL NUMERO 347 3319139
(non telefonare dal 13 al 28 aprile 2019, non siamo in Europa ! )
e inviare email a: camperclubuniverso@gmail.com
Le iscrizioni saranno chiuse sabato 13-aprile-2019 o prima al raggiungimento di MASSIMO 16 CAMPER O 35 PERSONE
LA PARTECIPAZIONE AL RADUNO IMPLICA LA TACITA ACCETTAZIONE DI QUANTO SEGUE:
-I partecipanti esonerano gli organizzatori da ogni responsabilità
-IL programma potrebbe essere soggetto a modifiche e variazioni per qualsiasi motivo
-NON è previsto nessun rimborso o riduzione dei costi per rinuncia di tutto o di parte di quanto previsto, compresi pasti, partenze anticipate, modifiche e variazioni del programma. NON è possibile aderire a parte del programma
CONTRIBUTO DI PARTECIPAZIONE (A + B)
A) ISCRIZIONI: Euro 20,
(Soci: Plein Air, Camperlife, Camperonline, Vacanzelandia, ACTItalia euro 10),
(Per i soci iscritti a CAMPER CLUB UNIVERSO GRATIS)
B) COSTI: EURO 20 A CAMPER più EURO 40 A PERSONA (Gratis fino a 2 anni, 30 euro da 3 a 6 anni)
LA QUOTA COMPRENDE: - sosta in area riservata con carico e scarico e allaccio elettrico dal 10 al 12 maggio – brindisi e buffè di benvenuto venerdì 10 maggio – pranzo di sabato 11 e domenica 12 maggio –omaggio del C.C.Universo – biglietto lotteria del camperista con ricchi premi - trasferimento in bus per escursioni di sabato 11 maggio - presentazione e degustazione di vini tipici locali – degustazione miele presso apicultore.
NON COMPRENDE:
Pasti liberi e facoltativi a costo convenzionato – mance - tutto quanto indicato come libero o facoltativo e non espressamente previsto in “ la quota comprende “ - pranzo e cena di sabato e di domenica presso la festa popolare dal nome Festa del soppressato e fava
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it