BELLUNO, domenica 19 settembre 2016 I Testimoni di Geova del gruppo LIS di Longarone, punto di riferimento per i sordi e sordastri di tutta la provincia di Belluno, invita la comunità sorda bellunese alla conferenza biblica in LIS (Lingua dei Segni Italiana): “Perchè farsi guidare dalla Bibbia?” Il relatore sarà il signor Alberto Zorzi, della comunità di Montebelluna (TV) Vincenzo Cataldo, responsabile del Gruppo LIS di Longarone, spiega: “questo soggetto è molto interessante in quanto verranno presentate informazioni a prova che le norme della Bibbia se applicate nella vita di ogni giorno, possono migliorarne la qualità.
Per esempio la Bibbia fornisce indicazioni pratiche che contribuiscono ad avere una famiglia felice oltre che a migliorare le relazioni in qualsiasi altro ambito sociale.
Oggi milioni di persone seguono scrupolosamente le norme bibliche, e loro stessi sono una prova vivente della sua straordinaria validità. Non è il solo argomento biblico che i testimoni di Geova presentano nella lingua dei segni italiana; nella nostra sede di Longarone in via Campelli 11, ogni settimana la domenica alle ore 16.30 sono presentati altri temi biblici importanti, in quanto è nostro desiderio che i sordi presenti nella provincia di Belluno, abbiano la possibilità di venire a conoscenza delle verità riportate nella Parola di Dio la Bibbia”.
La conferenza si terrà domenica 19 settembre 2016, alle ore 10.00 presso la Sala del regno dei Testimoni di Geova a Belluno (Mier) in via San Gervasio 110.
EVENTO GRATUITO E APERTO AL PUBBLICO Link correlati:
Video: Vedo la Parola di Dio nella mia lingua: http://www.jw.org/finder?locale=it&docid=502013385&prefer=lang
Referente LIS bellunesi: Vincenzo Cataldo;
email: vincenzocataldo.cadore@gmail.com
Referente per i media bellunesi:
Cristiano Cressoni;email: ufficiostampatdgbelluno@gmail.com
Coordinate Sala del regno di Belluno: 46.135530, 12.194535
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it