Dopo l’esperienza dell’anno passato in cui è stata rieditata dopo anni di assenza dai festeggiamenti oleggesi, si riparte anche quest’anno con la tradizionale festa dei Bacieckj alla Frazione Carmine.
Gli eventi si apriranno Lunedì 11 luglio con un’apericena a partire dalle 19,30, giochi, intrattenimento musicale e l’esibizione della scuola di ballo “Combinazione Divina”.
Martedì 12 iniziano le serate gastronomiche, la prima con la maxi cotoletta “orecchio di elefante” e la musica degli “Only Troubles”; segue Mercoledì 13 con la cena a tema polenta e stufato e l’intrattenimento musicale del duo “ I du matt dell’allegria”. Giovedì 14 la cena a tema avrà come piatto centrale gli gnocchi e sul palco salirà la “Loopers Band”. Venerdì 15 è la volta della cena con la rustida e la coinvolgente esibizione dei “4 Dance”.
Sabato 16 Festa Patronale della Madonna del Carmelo sotto il tendone si cena con paella e sangria; l’animazione della serata è affidata al gruppo oleggese “S.U.C.A Band” e alla sua festa Hawaiana.
Domenica 17 si continua con la paniscia e l’orchestra di liscio “Teruggi's band”.
La chiusura dei festeggiamenti è prevista per la serata di Lunedi 18 Luglio alle 20,00 con una serata d’intrattenimento musicale.
Si coglie l’occasione per ringraziare il Comune di Oleggio per aver concesso il patrocinio all’iniziativa e la “Proloco Frazioni Riunite Oleggio” per il supporto fornito alla realizzazione dell’evento.
Si ricorda che per partecipare alle cene è OBBLIGATORIA la prenotazione al numero 340.090.3263. Tutto l’evento si svolgerà al coperto del tendone pavimentato. Durante tutti i giorni dei festeggiamenti funzionerà il servizio bar-ristoro.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it