La Sagra di Brugine si svolge il 19, 20, 21, - 26, 28, 28 luglio e dal 2 al 6 agosto 2024 è una manifestazione annuale di musica, teatro, ballo, giochi, intrattenimento e soprattutto buona cucina
Organizzata dai volontari della parrocchia del S.S. Salvatore.
Per stare insieme in allegria e divertimento con giochi e attrazioni.
In occasione della festa del Santo Patrono SS. Salvatore, che ricorre il 6 agosto,
anche quest’anno il comitato dei festeggiamenti della Parrocchia di Brugine si stà preparando ad accogliere i partecipanti, per la tradizionale Sagra Paesana, che si svolgerà nei fine settimana dal 19 luglio al 6 agosto.
Il nostro rinomato stand gastronomico proporrà tutte le sere gustose specialità, i visitatori potranno divertirsi con la tradizionale pesca di beneficenza e con l’esibizione di orchestre e gruppi musicali.
La sagra paesana rappresenta un momento di interesse e di aggregazione per la gente del nostro paese e dei paesi limitrofi: basti pensare che l’anno scorso sono stati serviti nel nostro stand oltre 5000 pasti.
Il ricavato della sagra ha lo scopo di supportare i costi e le spese che la parrocchia dovrà sostenere sia per le strutture, sia per le attività rivolte a tutte le fasce d’età.
Ci teniamo a ricordare a tutti che le nostre attività sono interamente gestite e attuate da VOLONTARI che ogni anno si prodigano intensamente in tutte le attività necessarie alla buona riuscita della nostra festa parrocchiale.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it