sfondo endy
Novembre 2024
eventiesagre.it
Novembre 2024
Numero Evento: 21179053
Eventi Sagre
Sagra Dell'uva A Misinto
Edizione - 2023
Date:
Dal: 29/09/2023
Al: 01/10/2023
Dove:
Logo Comune
Lombardia - Italia
Contatti
Fonte
eventi e sagre
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
sole tra i pini
fiaccadori-300x250

Sagra Dell'uva A Misinto

Edizione - 2023

Da Venerdì 29 Settembre a Domenica 01 Ottobre 2023 -
Misinto (MB)

Sagra Dell'uva A Misinto - Misinto

Sagra dell'Uva, a Misinto festa in piazza dal 29 settembre al 1 ottobre
 
 Misinto Sarà un ristorante di altissima qualità all'aria aperta. Piatti in ceramica, vino rosso in calici di cristallo e cibo della tradizione autunnale cucinato dai migliori chef brianzoli. La Sagra dell'Uva sarà questo e tanto altro. L'attesissima e ormai tradizionale festa brianzola torna da venerdì 29 settembre a domenica 1 ottobre nella centralissima piazza Pertini, nel cuore di Misinto (Monza e Brianza). 

Una festa lunga tre giorni per dare il benvenuto all’autunno e, simbolicamente, al suo frutto più buono, l’Uva.A disposizione per gli ospiti, circa 350 posti a sedere dove poter assaggiare i piatti della tradizione lombarda tipici della stagione più fredda. A coordinare il lavoro della cucina sarà, anche quest'anno, la Federazione Italiana Cuochi - associazione cuochi Brianza e Como, realtà importantissima del territorio che, anche alla Misinto Bierfest, è garanzia della più alta qualità dell'offerta gastronomica. Tra i piatti che gli chef cucineranno, la trippa, il brasato fino ad arrivare a polenta e zola e ai pizzoccheri. Protagonista indiscusso, insieme al cibo tradizionale dell'autunno, il vino che sarà fornito da Vigne Olcru, cantina dell'Oltrepò pavese

 

    Esotica Busto arsizio
    ruotando


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2023-09-27 20:45:43
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.