SAGRA DI PRIMAVERA
A Sciarborasca nel comune di Cogoleto (GE), torna la prima sagra dell'anno organizzata dalla Croce d’Oro di Sciarborasca e lo fa con una serata di divertimento in più, quella del primo maggio!
Vi aspettiamo giovedì 1, venerdì 2 e sabato 3 maggio a cena e domenica 4 a pranzo alla nostra eco festa solidale. Stand gastronomici, musica dal vivo e animazione per bambini per un intero week-end all'insegna del gusto e del divertimento.
Il ricavato contribuirà a mantenere sempre operativi i servizi a favore della popolazione, per starvi sempreaccanto facendolo concura.
La manifestazione si svolgerà a Sciarborasca presso il Centro Civico P.Delussu in Via Falcone e sarà patrocinato dal Comune di Cogoleto.
Maggiori info allo 0109188366
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it