Per gli innamorati veri, un appuntamento da non perdere!
Il 14 febbraio, un bacio davanti a FIRENZE, seduti nella poltrona delle passioni.
Un momento unico, una città unica, una poltrona unica per due anime uniche.
Il 14 febbraio sarà possibile IMMORTALARE il proprio AMORE affacciati sulla culla del rinascimento, seduti nella poltrona-uovo dellAmore. E seguire quel sottile filo della passione, creato da Roberto Casati attraverso i suoi QUAD: le opere realizzate su ferro che pongono al centro dell'attenzione la sensualità di forme e colori che invitano al gioco della seduzione.
Dal mattino al pomeriggio l'Atargatis posta nel giardino sarà a disposizione per foto, selfie e flash mob.
Su prenotazione, l'intima ed esclusiva cena riservata agli innamorati (eventi@ristorantelaloggia.it).
Un momento UNICO: un bacio, una carezza, uno sguardo d'Amore nel giorno dedicato agli innamorati: San Valentino
Un luogo UNICO: Piazzale Michelangelo, davanti a Firenze
Una poltrona UNICA: Atargatis, l'uovo-concept di Roberto Casati, presentato al Museo Pecci, ospite del Fuori Expò 2015 e del Museo Civico di Bratislavia nel 2016 (e di numerose, prestigiose location)
Al concept Atargatis è stato riconosciuto il brevetto Internazionale dalla World Intellectual Property Organization (WIPO).
KissDay 2017: Sulla strada dell’Amore e della sensualità
Il percorso artistico di Roberto vuole portarci verso un Amore sensuale.
Con le sue forme morbide e avvolgenti, con i suoi colori intensi e affascinanti, Roberto vuole trasmettere la sua personale percezione dell'Amore. Un'Amore coinvolgente e travolgente, romantico e sussurrato, dolce e appagante, da vivere e pregustare con gli occhi.
Per il giorno di San Valentino, davanti alla città più romantica, Roberto ha sviluppato un percorso sensoriale per appassionare e avvolgere le anime gemelle che qui si soffermeranno con il loro sguardo, in un unico travolgente e sensuale desiderio d’amore .
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it