San Valentino 2018 Il Sina Centurion Palace,
una fuga romantica in un taxi di lusso per vivere la città più romantica al mondo sorseggiando Champagne Con il calar della sera
gli innamorati potranno cenare degustando il menu preparato dall’Executive Chef Massimo Livan guardando le luci che si riflettono sul Canal Grande
«Esiste una città più ammirata, più celebrata, più cantata dai poeti, più desiderata dagli innamorati, più visitata e più illustre? Venezia! Esiste un nome nelle lingue umane che abbia fatto sognare più di questo?». Così le parole di Guy de Maupassant celebravano lo splendore della città più romantica al mondo. Il Sina Centurion Palace di Venezia (sinacenturionpalace@sinahotels.com, http://bit.ly/2DxprBP) cinque stelle lusso di Sina Hotels propone "Be my Baby": uno speciale pacchetto da regalare alla propria amata per festeggiare San Valentino e vivere Venezia, la città più romantica al mondo, in maniera esclusiva ed insolita a bordo di un taxi di lusso sorseggiando Champagne. Se camminare tra le calli mano nella mano ha il suo fascino, perdendosi tra i campi e i campielli che s’incorciano in un groviglio di intersecazioni, ancora più irresistibile è il lasciarsi incantare dalla città vista dall’acqua, abbandonarsi alle onde della laguna, facendosi catturare dalla magia degli antichi palazzi che si affacciano sul Canal Grande e sul Bacino di San Marco. «Venezia vista dalla laguna è un’altra Venezia e lasciarsi trasportare lungo i rii e i canali ha un fascino senza eguali», spiega il General Manager, Paolo Morra, napoletano, ma veneziano d’adozione profondamente legato alla città, che ha accolto con entusiasmo la promozione di questo speciale pacchetto “Be my Baby” per il giorno di San Valentino.
Poi al calar della sera sarà possibile lasciarsi andare al piacere dei sensi con l’esclusivo menu preparato dall’Executive Chef Massimo Livan, seduti all’Antinoo’s Lounge & Restaurant, il prestigioso ristorante affacciato al Canal Grande del Sina Centurion Palace che è stato insignito delle tre forchette Michelin e un cappello dalla Guida de L’Espresso. Il dinner sarà servito nella sala bianca, oppure in quella rossa.
Il SINA Centurion Palace è situato nel triangolo della cultura di Venezia: tra il Museo di Punta della Dogana della Fondazione François Pinault, Palazzo Grassi e Palazzo Venier dei Leoni sede della Peggy Guggenheim Collection. A pochi passi dalla magnifica Basilica di Santa Maria della Salute l’hotel si affaccia direttamente sul Canal Grande. Diretto dal General Manager Paolo Morra e appartenente all’esclusivo “Small Luxury Hotels of the World”, il SINA Centurion Palace è un vero e proprio gioiello nel cuore artistico di una delle città più romantiche e magiche al mondo, in cui si fondono stile contemporaneo e moderno sia nel design che nell’alta cucina, creando contrasti ed equilibri sorprendenti; dove tutto è stato pensato per offrire agli ospiti esperienze uniche ed emozionanti. Lo stesso Palazzo dove sorge il SINA Centurion Palace è ricco di storia. L’hotel, infatti, è situato nell’opera ottocentesca anticamente conosciuta come Palazzo Genovese, a Dorsoduro, nell’area di uno dei chiostri del monastero di San Gregorio, ritenuta la zona più antica di Venezia. Costruito negli ultimi anni del XIX secolo in stile gotico-veneziano, il palazzo si affaccia su di un’esclusiva corte interna.
Antinoo’s Lounge & Restaurat SINA Centurion Palace
Dorsoduro, 173, 30123 - Venezia (VE)
Tel +39 041 34281
Fax +39 041 2413119
sinacenturionpalace@sinahotels.com
www.sinahotels.com
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it