“San Valentino a Villa Grock”.
Per tutti gli Innamorati una location da sogno per una speciale visita accompagnata e aperitivo romantico
Una villa unica, che stupisce e incanta per la bellezza della sua architettura e del suo parco fiabesco. E ‘ Villa Grock, un luogo avvolto dalla magia e dal mistero, fatta costruire tra il 1924 e il 1930.da Charles Adrien Wettach, in arte Grock, considerato il più grande clown di tutti i tempi.
Il luogo ideale per festeggiare l’evento più romantico dell’anno e trascorrere una serata all’insegna dell’amore e dell’arte, grazie ad una visita esclusiva, a cura degli operatori museali della Cooperativa Solidarietà e Lavoro e un delizioso aperitivo firmato Diana catering .
La visita, che partirà alle ore 18:30 e alle ore 19:00, si snoda in un percorso che permette di immergersi in un mondo fantastico, alla scoperta di un palazzo dall’architettura bizzarra che richiama il mondo circense, lo stile rococò/decò italiano e cenni asiatici e persiani e che riesce ad essere suggestivo e romantico al tempo stesso, grazie al gioco tra acqua e luci nel giardino lasciando senza fiato, tra tempietti, colonne e alberi esotici.
A seguire, verrà servito l’aperitivo, che comprende:
Calice di Prosecco o analcolico e Acqua con degustazione di:
Acciughe ripiene con Maionese
Brandacujon con crostino al Rosmarino
Seppioline ripiene
Bocconcini di Coniglio alla Ligure
Tortino Zucchine e Maggiorana
Focaccia di Recco
Focaccia con le Cipolle Farinata
INFO
Costo 35 € a persona , COMPRENSIVO DI visita accompagnata a Villa Grock in esclusiva e aperitivo romantico
Massimo partecipanti: 50 persone in 2 turni (primo turno: aperitivo ore 18.00 e visita accompagnata ore 19.00; secondo turno ore 18.30 visita accompagnata e 19.30 aperitivo). Durata visita 1 h. ca.
E’ necessaria la prenotazione entro le ore 12,00 del 12 febbraio: mail museiimperia@solidarietaelavoro.it
Villa Grock
Via Fanny Roncati Carli, 18100 Imperia IM
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it