Da questo lunedì 1 agosto Eleonora Magnifico sarà al Picador di Gallipoli!
L'appuntamento esclusivo si rinnoverà ogni lunedì per inaugurare l'inizio settimana del mese più infuocato dell'anno.
L'irreverenza ,la provocazione e le performances di Eleonora, che sarà la padrona di casa della serata "F a t a l i t à" ,con i grandi successi dell'estate di ogni tempo nella location più divertente e trasgressiva della movida salentina.
Con la "Magnifico", Dj e ballerini e un'animazione mozzafiato dove non mancarenno gli ospiti a sorpresa ,per garantire un'evento veramente imperdibile!
Vi aspettiamo!
Eleonora Magnifico staff Project
"Picador Village"
Gallipoli
Sp 289 Gallipoli/Taviano
info 339 454 2886 - 392 925 1312
Eleonora Magnifico (artista transgender) è il personaggio di spicco della scena Queer pugliese. Cantautrice e performer poliedrica fa dell’ironia e dell’irriverenza il punto focale della sua arte, senza mai far passare in secondo piano l'amore per le grandi dive del passato. L'artista che ha conquistato la popolarità con la canzone e il video "Sono venuta", si è rivelata nel tempo un 'iconica e autentica Lady della scena musicale pugliese ,passando dalle sue canzoni al pop d'autore con "mestiere",gioco e passione.
Attualmente è in giro per l'Italia con una serie di live e music show in attesa del suo nuovo lavoro
discografico la cui uscita è prevista dopo l'estate 2016.
Eleonora Magnifico è reduce dal suo ultimo singolo "Ho fatto l'amore con me" con un video dedicato a Bette Davis e a Giuni Russo autrice del pezzo insieme a Cristiano Malgioglio e prodotto ed arrangiato dai Redrum Alone..
L'eclettica Eleonora lega il suo percorso artistico e di vita soprattutto all'impegno
attivo ,nella lotta all'omofobia e nella sua personale battaglia contro ogni forma di pregiudizio e di discriminazione.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it