Serata di cabaret con
MARCO DELLA NOCE
LARSEN, ORIANO FERRARI E IL COMANDANTE DEI NOCS….UN RECITAL DI
MARCO DELLA NOCE TRA REPERTORIO E IMPROBABILI NUOVI PERSONAGGI.
Marco Della Noce non ha bisogno di grosse presentazioni, si può semplicemente riassumere che la sua storia inizia agli inizi degli anni ’80 quando con Cesare Gallarini fonda il gruppo “La carovana” con cui nel 1987 vince il premio speciale della critica al Festival nazionale del Cabaret di Loano. È proprio successivamente a questa esperienza che arriva il primo contratto televisivo: entra a far parte del cast del Drive In con il personaggio “Giangi e le sue Giuengive” al fianco di Greggio, D'Angelo e Beruschi. In seguito arrivano varie altre partecipazioni televisive: Tg delle Vacanze, Mondo Gabibbo, Striscia la Notizia (tutti Canale 5); Tribe Generation, Facciamo cabaret, Comici (Italia 1); l’Ottavo nano (Rai 2 – 2001) fino arrivare alle telecamere di Zelig Circus prima e Zelig Tv poi (Italia 1 e Canale 5).
Marco della Noce, sarà a CAVOUR venerdì 17 settembre 2010 ore 21:30 al Palazzetto dello Sport e presenterà al pubblico un Recital con il meglio dei suoi personaggi e del suo repertorio comico. Ad accompagnarlo in questo viaggio, tra passato e presente, ci saranno anche nuovi improbabili ospiti interpretati da Della Noce.
Della Noce torna quindi a essere Larsen, l’indimenticabile e improbabile fonico “fumato” (assistente di Serena Dandini nell’ Ottavo nano), Oriano Ferrari, il capo meccanico del box Ferrari che racconta i retroscena del mitico mondo della Formula Uno e le peripezie del pilota “Socchmaker”. Ma tutti ricordano anche le improbabili avventure del superagente Marco della Nocs, comandante delle squadre speciali dei Nocs e del suo fedele cane “Bronco”;
In scena quindi tanti nomi con un volto solo, quello di Marco della Noce, milanese di nascita, emiliano d’origine.
Una serata di divertimento puro. Uno spettacolo che rispetta le regole del cabaret classico con il susseguirsi dei personaggi che raccontano il loro mondo minimale, con un “lampo” di follia e uno di genio, diverso uno dall’altro, ma accompagnati da una semplicità di fondo presente in ognuno di loro.
PREVENDITA BIGLIETTI disponibili da AGOSTO:
a CAVOUR:
a PINEROLO:
a SALUZZO:
A BAGNOLO P.te:
Per informazioni:
cavour.comunale@avis.it
cell. 347.2765481
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it