Renato Pozzetto presenterà giovedì 28 luglio 2016 alle ore 21 “Siccome l’altro è impegnato” , nuovo e originale esperimento teatrale di cinecabaret. Ragionamenti, gags e momenti di grande teatro comico permetteranno di ripercorrere tutta la sua carriera artistica dagli inizi, con il Derby di Milano, e tutte le grandi collaborazioni e amicizie degli anni a seguire. Un viaggio attraverso 10 anni di cabaret, 15 anni di teatro e 30 anni di cinema, con tutte le sue più celebri battute, con videoproiezioni e commenti di alcuni dei suoi più famosi successi cinematografici.
Il 7 agosto sarà protagonista della stagione del sorriso Enzo Paci, cabarettista conosciuto dal grande pubblico per la sua partecipazione a Colorado. “Bhu! la paura fa 90” è il titolo dello spettacolo ironico e divertente che Paci presenterà a Loano, un monologo in cui si faranno spazio personaggi bizzarri che l’artista interpreterà con la stessa disinvoltura con la quale ricopre il ruolo di narratore.
L’appuntamento con il cabaret si chiuderà con Pino e gli anticorpi (19 agosto). Protagonisti di Colorado, sul palco loanese rivivranno i personaggi che li hanno fatti amare dal pubblico, come Pino La Lavatrice con il tormentone “Non ci sono problemi…..Tu mi dici quello che devo fare… e io lo faccio”, Cosimo col cane Fuffi, e una serie di altri personaggi inediti in TV con un susseguirsi di diversi generi comici: dal monologo allo sketch passando per la parodia.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it