sfondo endy
Novembre 2024
eventiesagre.it
Novembre 2024
Numero Evento: 21083417
Eventi Spettacolo
Associazione Danzarte
Date:
Dal: 21/01/2016
Al: 07/05/2016
Dove:
Logo Comune
via Col. Scremin, 11
Veneto - Italia
Contatti
Telefono: 347-7815454
Fonte
Staff DanzArte
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250

Associazione DanzArte

dal 21 Gennaio al 07 Maggio 2016
via Col. Scremin, 11 - Marostica (VI)

Associazione Danzarte - Marostica

dal 21 Gennaio al 07 Maggio 2016

VITA IN CORSO – CICLO DI INCONTRI PER GENITORI E NEO GENITORI
-- secondo ciclo di appuntamenti --

Dopo la piacevole dimostrazione di interesse dimostrata dai partecipanti ai primi importanti appuntamenti di “Vita in Corso – incontri per genitori e neo genitori”, DanzArte ASD di Marostica presenta il secondo ciclo che prenderà il via giovedì 25 febbraio.

Sempre in collaborazione con la Doula (un’accompagnatrice per le madri durante la gravidanza) Antonella Solidoro e con il patrocinio del comune di Marostica, i prossimi due appuntamenti avranno come tema principale gli “Incontri con l’ostetrica”. Nello specifico giovedì 25 febbraio, dalle 20.30, la Dott.ssa Alessandra Rigo affronterà il tema “L’ostetrica nel percorso nascita: dal preconcezionale al post parto”, mentre giovedì 17 marzo la Dott.ssa Caterina Marin proporrà un ragionamento su “Come cambia il perineo in gravidanza, come prendersene cura e prepararlo al parto e come recuperarlo nel dopo parto”.

Questi incontri sono inseriti in un calendario più ampio composto da 6 eventi tutti previsti nella chiesetta di S. Marco a Marostica che coinvolgeranno di volta in volta, a seconda del tema, una serie di esperti del settore che proporranno alle persone in sala una meticolosa riflessione e un proficuo dibattito. Scopo delle serate: eliminare qualsiasi dubbio in tema di maternità e gravidanza ed essere a completa disposizione dei presenti nel suggerire attività pratiche di gestione e arricchimento del periodo pre e post parto.

La partecipazione è completamente gratuita. L’evento è patrocinato dal comune di Marostica.

Per qualsiasi maggiore informazione visitate i nostri contatti web:
www.danzarteasd.it
https://www.facebook.com/DanzArteAsd
o telefonate al numero: 347 781 5454

Associazione Danzarte - Marostica

Giovedì 25 Febbraio 2016

SERATA-EVENTO
ARTE E PSICHE: come l’uso della creatività può aiutare a trovare il giusto equilibrio

“Il linguaggio di forma e colore va privilegiato in una società tutta incentrata sul linguaggio parlato e scritto”. È questa la citazione che ispira la serata evento organizzata da DanzArte ASD presso la propria sede in via Col. Scremin a Marostica Giovedì 25 febbraio alle 20.30 con il titolo: ARTE E PSICHE – come l’uso della creatività può aiutare il giusto equilibrio.

Alla presenza degli esperti relatori Dott.ssa Ornella Minuzzo e Dott. Domenico Savio Tuccio, la scuola di danza e fitness diretta da Valeria Stringa prosegue con il proprio calendario d’eventi ad ingresso gratuito dedicati al benessere psico-fisico e finalizzati all’adozione di pratiche di vita sane e positive.

In questo specifico caso, Arte e Psiche sarà una serata nella quale verranno presentate le chiavi di lettura e le strategie psicologiche per affrontare ed esprimere le proprie emozioni usando creatività e linguaggio del corpo, incrementando la consapevolezza di sé per godere del piacere sia fisico che emotivo.

La serata è rivolta a tutti e non è richiesta una precedente esperienza o competenza di tipo artistico.

Associazione Danzarte - Marostica

Per qualsiasi maggiore informazione visitate i nostri contatti web:
www.danzarteasd.it
https://www.facebook.com/DanzArteAsd
o telefonate al numero: 347 781 5454

Staff DanzArte

    ruotando
    Esotika Pordenone


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-02-22 17:09:18
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.