Il Principe Ranocchio
Domenica 03 Gennaio 2016 - ore 17.30
Officina7 - via Setteponti, 7/1
Arezzo (AR)
SAN CARLINO
IL PRINCIPE RANOCCHIO
(teatro d’attori e burattini)
Domenica 3 gennaio 2016 alle 17.30, dopo la pausa natalizia riprende la quinta stagione di Teatro di Zucchero richiamando nel suo palco la compagnia romana San Carlino ed i suoi fantastici burattini!
Il Principe che possiede ancora l'orgoglio e la classe di quando era umano si decide a cercare una principessa che lo possa baciare, destino vuole che proprio in quel momento allo stagno giunga una principessa, la giovane è molto bella anche se un po' atipica come lady, infatti ama la musica rock, trasgredisce sempre le regole, non vuole imparare il bon ton, non mantiene le promesse e non ha nessuna intenzione di baciare i ranocchi, anche se principi...
Laboratorio post-spettacolo
Come sempre il pomeriggio di Teatro di Zucchero va avanti con le attività didattiche, che per questa domenica sono curate da Esperienzando e Ricicl-Ar, con il laboratorio di riciclo.
Contemporaneamente saranno presenti anche i realizzatori dell’App ludico-educativa Egibu, i quali faranno provare l’applicazione ai bimbi presenti.
All’interno di Teatro di Zucchero saranno presenti realtà aretine che svolgono attività con e per i bambini: Tatasubito ed Esperenziando, Salute e Nascita, La scuola d’inglese Helen Doron, Yoga per bambini di Ilaria Giani e Delicious Bijoux con i suoi bellissimi accessori.
E se i genitori vogliono festeggiare il compleanno del proprio bimbo/a con noi, c’è il nostro SPAZIO PER COMPLEANNI, uno spazio riservato dove poter celebrare questo bellissimo giorno, allestito da Lai Carta.
Orari:
Spettacolo unico: 17.30
Costo dei biglietti
Il costo previsto per l’entrata a Teatro di Zucchero è di 7 €.
I bambini sotto i 2 anni hanno diritto ad un biglietto gratuito.
Info e contatti:
Per qualsiasi informazione potete contattare:
Ilaria 320.02.30.509
e-mail: sugartheatre@gmail.com
Teatro di Zucchero si trova presso Officina7 (ex Sugarreef Musicology), via Setteponti 7/1 ad Arezzo
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it