Ultimo appuntamento a Nuoro per la sezione nazionale della XIV edizione di Pantheon Eventi – I protagonisti della cultura contemporanea in Barbagia, organizzata dalla Compagnia teatrale I Barbariciridicoli, che giovedì 19 gennaio alle ore 20.30 presso il Teatro Eliseo presenterà il comico più acclamato del momento, Angelo Pintus nello spettacolo “Ormai sono una milf!”.
Cabarettista, grande monologhista e imitatore, con alle spalle la partecipazione a svariate trasmissioni televisive quali Colorado Café, Buona Domenica, Scherzi a parte, Le Iene, il Maurizio Costanzo Show, Pintus è sicuramente il comico più brillante del momento. Capace di far montare la risata in tutte le sfumature, presenterà il suo nuovo one man show Ormai sono una milf!, uno spettacolo dal ritmo coinvolgente e spassoso, in grado di divertire il pubblico dei giovani e degli adulti, e in cui ci racconta in modo esilarante e spiccatamente ironico la vita a 40 anni, vista con gli occhi di chi si sente ancora troppo giovane per fare alcune cose, ma è gia’ troppo vecchio per farne altre, e, guardandosi allo specchio, si tormenta per gli intervenuti cambiamenti legati al passaggio epocale agli “-anta”.
Alla fine dello spettacolo l'Associazione Strada del Cannonau offrirà una degustazione gratuita di vini.
I biglietti sono esauriti ma, a partire dalle ore 18.30 presso il botteghino, verrà creata una lista d'attesa per i posti che si libereranno.
Si raccomandano gli spettatori di arrivare puntuali, entro al massimo le 20.30, orario in cui verranno chiuse le porte del Teatro Eliseo, e di venire ben vestiti e coperti, onde ovviare ad eventuali problemi del riscaldamento.
Per info:
393.9013607
www.barbariciridicoli.it
Pagina facebook:
www.facebook.com/barbariciridicoli.compagniateatrale
#pantheoneventi #ibarbarici
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it