“IL CARROZZONE” FA TAPPA A LONATO
Questa domenica 16 luglio alle 21, al parco delle Pozze, spettacolo teatrale a ingresso libero per grandi e piccoli
Si terrà questa domenica 16 luglio al parco G.Papa in località Pozze a Lonato del Garda l’ultima tappa della rassegna teatrale viaggiante “Il Carrozzone”, un progetto itinerante di promozione dell’inclusione sociale attraverso il teatro, che ha coinvolto vari comuni della Provincia di Brescia, con il patrocinio della Regione Lombardia e della Provincia. Ora tocca a Lonato, con una serata spettacolo a ingresso libero, dalle ore 21, patrocinata dai Servizi sociali del Comune.
L’associazione promotrice, “Il Carrozzone”, da cui deriva anche il nome del progetto, presenta uno spettacolo per grandi e piccini dal titolo “Esprimi un desiderio”, portato in scena da una speciale “compagnia” composta da attori normodotati e diversamente abili. Prima dello spettacolo serale, il Carrozzone girerà durante la mattinata per le vie del paese animando le strade con musica e cercando di coinvolgere la popolazione nelle sue attività.
Nel pomeriggio lo staff del Carrozzone incontrerà i bambini del paese per un laboratorio nel quale costruire una scena centrale dello spettacolo, che li renderà poi protagonisti dell’evento teatrale.
Si segnala la pagina Facebook dell'iniziativa:
https://www.facebook.com/ilcarrozzoneaps/
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it