Dopo un tour di successi per tutta Italia e dopo aver fatto tappa a Vicenza, lo show della compagnia teatrale e circense arriva anche a Verona.
Promozione iniziale: giovedì 20 e venerdì 21 aprile biglietti a 10 euro
Da giovedì 20 aprile a domenica 7 maggio arriva a Verona (via Legnago, San Giovanni Lupatoto, vicino al centro commerciale Verona Uno) Psychiatric Circus, lo spettacolo di circo-teatro rivelazione dell’anno. Dopo un tour ricco di successi, che ha portato lo show in tutta Italia e nella vicina Vicenza, lo spettacolo che racconta le terrificanti vicende del manicomio di Bergen approda a Verona in una nuovissima veste, ricca di sorprese e novità.
I primi due giorni di programmazione, giovedì 20 e venerdì 21 aprile, gli spettatori potranno ottenere un ingresso a 10 euro, inviando una mail con il nominativo e la scelta del giorno all'indirizzo di posta
psychiatricgoa@libero.it.
Psychiatric Circus è uno spettacolo di circo-teatro ideato dalla storica famiglia circense Bellucci-Medini. Un evento folle e divertente, con artisti di altissimo livello che porteranno in scena giochi di incastri tra acrobatica al suolo e al trampolino, verticalismo, fachirismo, contorsionismo, manipolazione, fantasismo e folle comicità per regalare agli spettatori risate di puro terrore. Rispetto allo scorso anno, lo spettacolo si è arricchito di nuovi attori, artisti e comici, andando a formare un cast internazionale di acrobati, ballerini, cabarettisti, attori e pagliacci appartenenti alle più prestigiose scuole di Torino, Flic e Grugliasco, dal circo di stato di Bucarest, Montreal e Londra.
Psychiatric Circus è ambientato negli anni Cinquanta e racconta la vita all’interno del manicomio cattolico di Bergen, in Germania, gestito da Padre Josef, dottore e direttore, e dalle sue fedeli suore. Uno spettacolo di circo-teatro che si ispira alle suggestioni del Cirque du Soleil, un evento psicotico, un viaggio nella follia, un luogo in cui il senso delle cose è totalmente capovolto. «Si tratta di uno spettacolo dalle tinte forti che racconta, con il filtro dell'arte, quello che purtroppo è realmente accaduto nei manicomi – spiegano gli organizzatori – il nostro intento non è la riflessione profonda, non sarebbe la nostra competenza. Il nostro obiettivo è coinvolgere il pubblico e soprattutto divertire. Arriviamo a Verona con un cast più ricco e tante nuove idee da offrire agli spettatori, a partire dallo strambo personaggio di Suor Graziella, che siamo certi vi stupirà!».
Traendo ispirazione dai più celebri horror della storia del cinema e da serie TV come American Horror Story, e unendo questi spunti alla creatività e alla libertà, a volte dissacrante, del circo e del teatro, Psychiatric Circus si propone al pubblico italiano ed europeo come una novità assoluta.
Tanta interazione con il pubblico, per un evento ricco di colpi di scena, divertente e unico, con una colonna sonora pop-rock.
Per i suoi contenuti forti, lo spettacolo è vietato ai minori di 14 anni.
Orari di programmazione: dal lunedì al sabato alle ore 21.30 (esclusi mercoledì 26 aprile e mercoledì 3 maggio, giorni di riposo), la domenica alle ore 18.30.
BIGLIETTI disponibili in prevendita su www.event4all.net www.ticketone.it , e direttamente alla cassa prima degli spettacoli.
VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=LmtTFR5T4Uw
INFORMAZIONI: www.psychiatricircus.com
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it