sfondo endy
Novembre 2024
eventiesagre.it
Novembre 2024
Numero Evento: 21153767
Eventi Spettacolo
Eventi Al Clutch Club
Serata Tra Moda E Arte: In Passerella Le Milady Bags Di Milena Demartino
Date:
Dal: 02/06/2016
Al: 02/06/2016
Dove:
Logo Comune
Piazzale Kennedy
Liguria - Italia
Contatti
Fonte
Chiara Bozzo
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250

Eventi Al Clutch Club

Serata Tra Moda E Arte: In Passerella Le Milady Bags Di Milena Demartino

Giovedì 02 Giugno 2016 - dalle ore 20:30 alle ore 00:00
Clutch Club - Piazzale Kennedy - Genova (GE)

Eventi Al Clutch Club - Genova

Giovedì 2 Giugno 2016 alle 20.30 al Clutch Club a Genova in Piazzale Kennedy (Nabù versione estiva) serata di moda, stile  e musica. In passerella, mentre il pubblico potrà mangiare ottimi piatti e degustare cocktail, modelle affascinanti mostreranno le nuove creazioni dell’artista genovese Milena Demartino, le Milady Bags, borse artigianali dal design colorato e unico.Le modelle inoltre indosseranno abiti del brand “Terra Massima”, alta moda nel campo dell’abbigliamento da mare che ha conquistato anche la cantante Lola Ponce. L’evento sarà scandito dalle note del dj Mimmo Roselli. 

«Sarà una serata con la moda assoluta protagonista, come non si vede spesso a Genova – racconta Demartino – ho conosciuto il brand “Terra Massima” in via  Monte Napoleone a Milano e in sinergia abbiamo deciso di proporre questo appuntamento dove bellezza ed eleganza avvolgeranno il pubblico. Un’occasione per conoscere dei marchi in forte ascesa, ma soprattutto per vivere un evento di classe e buon gusto». Demartino recentemente con le sue Milady Bags ha raggiunto un grande successo in Costa Azzurra, in Spagna e perfino dagli States stanno bussando alla sua porta. 

Il concetto di arte AIM, Astratto Informale Materico, ovvero lo stile dei quadri e delle sculture di Demartino, quello che le ha permesso di partecipare a mostre di livello internazionale, si posa sulla moda. «Gli accessori di moda diventano fashion art – spiega l’artista – vengono presi, cambiati nella loro natura e resi unici. Mantenere un'identità, in questa società, è molto difficile, ma allo stesso tempo deve essere un obiettivo. Vestirsi con un accessorio unico può essere un modo per uscire dall'omologazione che la moda banale e le varie tendenze impongono alla massa. 

Proprio per questo desiderio di unicità mi sto impegnando attivamente in un progetto di moda ricercata».  

 



    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-06-01 18:39:04
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.