Una grande serata di musica e divertimento, organizzata dal Comune di Trevi con la collaborazione dei commercianti del centro storico, vi attende in Piazza Mazzini di Trevi mercoledì 24 agosto.
La serata inizierà alle ore 21:00 con intrattenimento musicale in compagnia dell'orchestra spettacolo "Marco e Novella", a seguire lo spettacolo di comicità proposto dall'attore di Zelig e Quelli che il calcio Massimo Bagnato in collaborazione con Maurizio Rosa.
Scoperto come imitatore da Gigi Sabani, Massimo Bagnato si è fatto conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show; dal 2010 entra a far parte del cast di Zelig.
Si distingue dagli altri comici per la semplicità delle sue battute, mai volgari, compiaciute o prevedibili. I suoi show sono un'esperienza sensoriale governata dal pubblico che detta i tempi dell’ improvvisazione. Una "meta-comicità" che celebra se stessa e che spesso sconvolge chi si aspetta monologhi, infastidisce i filo-barzellettieri, irrita gli amanti della battuta telefonata, ma affascina, esalta, interroga chi si abbandona all'evento.
Il suo ultimo spettacolo è “Quanti Pensano”.
Una comicità che gioca a ribaltare il classico cliché dell’attore comico, immancabilmente impegnato nel monologo, che spesso ne rappresenta la cifra stilistica.
Vi aspettiamo in Piazza Mazzini, lo spettacolo è ad ingresso libero.
Ufficio Turistico Comune di Trevi
Tel. 0742 332269
E-Mail: infoturismo@comune.trevi.pg.it
Web: www.treviturismo.it
A causa degli eventi sismici che si sono verificati questa notte, lo spettacolo “Quanti Pensano” con il comico Massimo Bagnato, organizzato dal Comune di Trevi con la collaborazione dei commercianti del centro storico, che doveva svolgersi questa sera, mercoledì 24 agosto, in Piazza Mazzini di Trevi alle ore 21:00 è stato rimandato a data da destinarsi.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it