sfondo endy
Novembre 2024
eventiesagre.it
Novembre 2024
Numero Evento: 21156638
Eventi Spettacolo
Teatro Teatro
Shéhérazade E Le Mille E Una Notte
Balletto Con Carla Fracci E Balletto Del Sud
Date:
Dal: 01/10/2016
Al: 01/10/2016
Dove:
Logo Comune
Corso A. Diaz N.47
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Fonte
Ufficio Stampa Irst
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250

Shéhérazade E Le Mille E Una Notte

Balletto Con Carla Fracci E Balletto Del Sud

Sabato 01 Ottobre 2016 - dalle ore 21:00 alle ore 22:30
Teatro Diego Fabbri - Corso A. Diaz N.47 - Forlì (FC)

Shéhérazade E Le Mille E Una Notte  - Forlì

Anche quest'anno l'Istituto Tumori della Romagna (IRST) IRCCS sarà partner della Settimana del Buon Vivere 2016, giunta alla sua settima edizione, con uno spettacolo di beneficenza dal grandissimo impatto emotivo e di notevole valore artistico."Shéhérazade e le mille e una notte", balletto in atto unico in cinque quadri, è un omaggio all’antica città siriana di Palmira ispirato ai racconti d’oriente di Antoine Galland, sulle esotiche melodie di Nikolaj Rimsky-Korsakov. 
Sul palco, nel ruolo della regina Thalassa, un mito autentico della danza di ogni tempo, la grazia leggendaria di Carla Fracci, in scena con le coreografie di Fredy Franzutti, oggi uno dei più apprezzati coreografi nel panorama nazionale. Il "Balletto del Sud", che la critica ha definito "la migliore realtà italiana di un genere accademico narrativo", presenta uno spettacolo di danza e teatro con il noto attore Andrea Sirianni che introduce i quadri danzati.

BIGLIETTI:I biglietti, con tariffe differenti a seconda del settore desiderato, sono acquistabili in prevendita online su Ciaotickets.com 
http://www.ciaotickets.com/node/67737?mini=calendar%2F67737%2F2016-10 
e nei negozi autorizzati del circuito Ciaotickets (elenco consultabile al link http://www.ciaotickets.com/punti-vendita). Sarà, altresì, possibile acquistare i biglietti eventualmente rimasti dalla prevendita, la sera stessa presso il botteghino del teatro Diego Fabbri (non sarà disponibile il pagamento con POS).

Il ricavato dalla vendita dei biglietti, sarà destinato al progetto IRST, in essere con AUSL della Romagna e Istituto Oncologico Romangolo (IOR), per la creazione in Romagna di un Centro di Riferimento per la Radioterapia Pediatrica, presidio attualmente assente nel territorio per i piccoli pazienti oncologici.

    ruotando
    cera una volta il libro novembre 2024


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2016-09-16 15:11:57
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.