ONNIVORI
Teatro di Castelnuovo d'Elsa
28 gennaio 2017 ore 21:30
29 gennaio 2017 ore 17
Con
Elena Tozzi
Giada Secchi
Sandro Toncelli
Francesco Manetti
Sculture
Lizzy Saintsbury
INFO e PRENOTAZIONI
onnivori.123go.it
Lo spettacolo Onnivori
Si vede l'uomo, si vede l'umanità. Si parla per codici, per forme, per convenzioni, impegnandosi a mantenere un comportamento legato alla civiltà occidentale alla quale ci sforziamo di appartenere. Questioni da grandi e da bambini si mescolano, creano nuovi riti e parole, lasciano tracce visibili sui corpi e sui pavimenti. Gira la testa, gira la stanza, gira la giostra. Ci sono dei sospiri, dei respiri delle interruzioni. Tutto prima di sferrare un nuovo attacco, tutto prima di mordere di nuovo, di mangiarsi, di mostrarsi per quello che siamo veramente: Onnivori.
La regia
Lo spettacolo è frutto di una regia condivisa fra i 4 attori; l'obiettivo è quello di creare un sistema che permetta di gestire le componenti tecniche direttamente dal palco. A tale proposito è stato creato un apposito dispositivo elettronico per l'esecuzione delle tracce musicali direttamente dalla scena (in vero stile "internet of things").
Sculptures
Le sculture/totem sono giocattoli frutto del lavoro dell'artista e amica Lizzy Sainsbury (http://www.lizzysainsbury.it) e sono state create appositamente per lo spettacolo. Ognuna di loro simboleggia la caratteristica principale del personaggio di riferimento, sono completamente interattive e rimangono a diposizione del pubblico a fine spettacolo.
Intero 8 euro
Ridotto 5 euro
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it