sfondo endy
Dicembre 2024
eventiesagre.it
Dicembre 2024
Numero Evento: 21159993
Eventi Spettacolo
Eventi Sportivi
Show Di Wrestling A Scafati
Icw La Battaglia Del Vesuvio
Date:
Dal: 28/01/2017
Al: 28/01/2017
Dove:
Logo Comune
Via Berlinguer, 6
Campania - Italia
Contatti
Cell.: 3392349591
Fonte
Gianmaria Barbaro
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento

Show Di Wrestling A Scafati

Icw La Battaglia Del Vesuvio

Sabato 28 Gennaio 2017 - dalle ore 20:00 alle ore 22:00
Teatro Del Caffè Letterario Foyer 900 - Via Berlinguer, 6 - San Pietro - Scafati (SA)

Show Di Wrestling A Scafati - Scafati

ICW La Battaglia del VesuvioShow di Wrestling a Scafati
Sabato 28 Gennaio 2017Teatro del Caffè Letterario Foyer 900 - via Berlinguer, 6
Località  - Scafati (SA)

Avete presente il Wrestling?
È lo spettacolo sportivo del momento. Una disciplina che mescola abilmente competizione e spettacolo, acrobazie mozzafiato e pura adrenalina, in uno show adatto a tutta la famiglia dove i giganti del ring mettono alla prova il loro coraggio e la loro impressionante preparazione atletica. È il Wrestling, la forma di lotta moderna più amata negli Stati Uniti, dai quali questo mix unico di atletismo, azione e divertimento è arrivato presto a contagiare anche gli italiani.
Gli Eroi del Ring stanno per sbarcare ancora una volta a Scafati nella prossima tappa del tour della ICW (Italian Championship Wrestling), la Federazione Italiana di Wrestling, che ha scelto la cittadina scafatese come uno dei luoghi principali per la diffusioe del grade Wrestling nel nostro paese.
Il programma dell’evento, che si terrà Sabato 28 Gennaio alle ore 20.00 presso il Teatro del Cafè Letterario Foyer 900 in Via Berlinguer 6, è quello delle grandi occasioni. Ben due cinture saranno in palio, il Titolo di Campione Interregionale ICW detenuto dal "Goleador" del ring Nick Landers, nonchè detentore del Trofeo "Il Numero 1 ICW 2016", sarà in palio in un match tra il campione e il guerriero proveniente da Malta e campione della Pro Wrestling Malta Gianni de La Valette. 
Mentre il Campione Italiano dei Pesi Leggeri ICW Max Peach, messosi in luce presso la britannica WAW della Famiglia Knight da cui proviene la stella WWE, Paige dovrà difendere il suo titolo dall'assalto della "Rockstar del Ring" Tenaciuos Dalla che proverà a riconquistare quella cintura che ha perso proprio contro l'attuale campione il 26 Novembre scorso.
Altro match molto atteso è quello tra il CINQUE volte Campione Italiano ICW l'arrogante rampollo della famiglia Ferrari "Red Devil" Fabio Ferrari, reduce da match di caratura internazionale contro superstar del calibro dei campioni WWE Sami Zayn, Austin Aries ed MVP, e la Stella locale "Street Dog" Jimmy Barbaro, originario di Angri e allenato dalla superstar di WWE NXT Killian Dain, deciso a difendere l'onore del Sud Italia.
A completare il programma della serata saliranno sul ring anche atleti del calibro del 7 volte Campione Italiano di Coppia ICW Mr. Excellent, uno dei pionieri del Wrestling Italiano, "The Don" Francesco Messina, Luke Strike, Jake L'Aviatore, Ricky Rastelli, Gabriel Bach e tanti altri!
L’appuntamento con il vulcanico mondo del Wrestling è quindi Sabato 28 Gennaio, presso il Teatro del Cafè Letterario Foyer 900, in via Berlinguer al numero 6, con inizio alle ore 20. Per maggiori informazioni è disponibile il numero
339/2349591,
oppure all'email info@icwwrestling.it
e il sito ufficiale della federazione all’indirizzo www.icwwrestling.it.
I biglietti per la serata sono disponibili al prezzo speciale di 10 euro per gli adulti e 8 euro per i ragazzi fino a 15 anni e lo speciale formato famiglia (2 adulti + 2 ragazzi) al prezzo di 30 euro.
ICW La Battaglia del Vesuvio

    edream


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2017-01-21 13:43:20
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.