sfondo endy
Novembre 2024
eventiesagre.it
Novembre 2024
Numero Evento: 21164438
Eventi Spettacolo
Spettacolo Cinotecnico E Sfilata
Per Cani Di Razza E Meticci
Date:
Dal: 23/07/2017
Al: 23/07/2017
Dove:
Logo Comune
Piazza Gramsci
Emilia Romagna - Italia
Contatti
Fonte
Valeria Braglia
Evento Passato! Per aggiornamenti: segnalazione@eventiesagre.it
Scheda Evento
fiaccadori-300x250

Spettacolo Cinotecnico E Sfilata

Per Cani Di Razza E Meticci

Domenica 23 Luglio 2017 - dalle ore 17:00
Piazza Gramsci - Castelnovo Ne' Monti (RE)

Spettacolo Cinotecnico E Sfilata - Castelnovo Ne' Monti

Domenica 23 luglio a Castelnovo Monti, in occasione dell’iniziativa “Questa notte per l’Africa”, anche i volontari dell’associazione onlus Aiutappennin saranno al fianco degli amici del Gaom-Gruppo amici ospedali missionari.

Dalle ore 17, in piazza Gramsci, l’ex calciatore e direttore sportivo Paolo Puleo e la style coach Carla Gozzi presenteranno uno spettacolo cinotecnico che metterà in mostra tutta l’abilità dei nostri amici a quattro zampe. A seguire una sfilata per cani di razza e meticci, a cui tutti sono invitati a partecipare, con i commenti della consulente di immagine più famosa d’Italia che non mancherà di sorprendere e divertire.

I numerosi volontari dell’associazione si esibiranno quindi in dimostrazioni per la ricerca dei dispersi con le unità cinofile di Aiutappennin, mentre l’educatore cinofilo e figurante ufficiale di Mondioring Luca Carli e i suoi amici pelosi presenteranno una dimostrazione di utilità e difesa che lascerà grandi e piccini a bocca aperta.

Tutto il ricavato della manifestazione sarà destinato ai progetti in Etiopia curati dall’associazione.

Eventi A Castelnovo Ne' Monti

    ruotando


    News Evento

    Leggi anche


    Data ultimo aggiornamento pagina 2017-07-21 18:34:10
    Diniego di responsabilià: le notizie riportate in questa pagina sono state fornite da Enti Pubblici e Privati e, organizzazione eventi e sagre, fiere. Suggeriamo di verificare date, orari e programmi che potrebbero variare, contattando le organizzazioni o visitando il sito ufficiale dell'evento.