Sabato 25 novembre alle ore 21.00 preso il Teatro Soc Certosa (Via S. Bartolomeo della Certosa - nei pressi della metro Brin) si terrà lo spettacolo "L'albero delle emozioni". Lo show, scritto da Stefano Pastorino e Antonio Pellegrini, è unico nel suo genere perché racchiude all'interno canzoni, danza e letture di poesie, scritte dai due autori e raccolte nell’omonimo libro autoprodotto.
La band che suonerà i brani della serata sarà composta da quattro ex-membri della band genovese Biosound: Francesca Bambara alla voce, Luca Andrenacci al basso, Stefano Pastorino alla batteria, Antonio Pellegrini alla chitarra. Per la prima volta sul palco con gli ex-Biosound, Ivano Ramaglia alla voce. Suonerà la chitarra, inoltre, Simone Pisseri.
Le coreografie, realizzate da Irene Moles, vedranno le esibizioni delle allieve delle scuole di danza Sestri Danza e Oasi Latina. Il duo teatrale “I Giselli”, Paolo Asta e Gisella De Nicolò, leggeranno testi e poesie, accompagnati dalla musica. Apriranno la serata gli SkyDive, Francesca Bambara e Simone Pisseri, con un repertorio di cover in acustico.
L'ingresso allo spettacolo è a offerta libera. In sala sarà disponibile il libro "L'albero delle emozioni" a un prezzo speciale.
Pagina Facebook: www.facebook.com/lalberodelleemozioni
Evento Facebook: www.facebook.com/events/812894318893156/
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it