Il 23 dicembre a Codogno lo spettacolo dei vip.
Sul palco Teo Teocoli, Daniele Ronda e Platinette con i Settesotto.
Passerini: «Un grande evento per animare e valorizzare e la nostra città»
E’ un mix unico nel suo genere lo spettacolo gratuito che l’Amministrazione Comunale di Codogno ha organizzato per il pomeriggio del 23 dicembre. Dalle ore 17:00 alle 19:30 sul palco allestito sotto la loggia del mercato coperto in piazza Cairoli, si alterneranno tre artisti di fama nazionale con le loro performance musicali e di comicità.
Il poliedrico Teo Teocoli alternerà canzoni a sketch e battute che lo hanno contraddistinto come uno dei maggiori comici e showman italiani.
Platinette verrà accompagnata dall’inarrestabile energia della band “Settesotto”, scatenando il pubblico con brani celebri del repertorio della musica italiana.
Il piacentino Daniele Ronda, uno dei più stimati cantautori Italiani, porterà sul palco tutta la forza live del proprio repertorio toccando anche i grandi successi che ha firmato come autore per altri interpreti come ad esempio Nek e Mietta.
Gli organizzatori fanno sapere inoltre che durante lo spettacolo a sorpresa ci saranno dei duetti inediti. Ne vedremo delle belle.
«E’ uno spettacolo per tutti, per le famiglie, per giovani e meno giovani, dove il divertimento è assicurato. Si tratta di una iniziativa, con ingresso libero, inserita nel ricco calendario del “Natale a Codogno”, un evento attrattivo di un certo livello pensato per “dare luce”, far vivere e valorizzare il nostro centro storico e la nostra città, che per oltre due ore verrà animata da questi artisti che daranno vita al “Christmas Vip Show”. Un bel modo per farci gli auguri per il Natale», commenta il sindaco Francesco Passerini.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it