Rassegna “Zuccarello Riden…Z”, 4° edizione 2022
A Zuccarello (SV) uno dei Borghi più belli d’Italia 4 COMICI alla corte di ILARIA.
Venerdì 8 luglio con Daniele Raco (All you can hit)
Venerdì 22 luglio con Nando Timoteo (Mogli e buoi… meglio i buoi)
Venerdì 5 agosto con Beppe Braida (Lap Dance)
Venerdì 19 agosto gran finale con Enzo Paci (Enzo Paci Show) con la partecipazione di Romina Uguzzoni.
Inizio spettacoli ore 21:30 in Piazza IV Novembre (ingresso libero).
Il programma prevede: un paese in festa con stand gastronomico, ristoranti e attività commerciali aperti dalle ore 18:00 con musica in filodiffusione nel Borgo.
Dichiara il primo cittadino Claudio Paliotto: c’è tanta energia dietro questa rassegna, finalmente ritorniamo a sorridere e ritrovarci nella piazza cittadina per condividere quattro serate di grande umorismo. Devo ringraziare tutti (cittadini, turisti, sponsor e istituzioni) per l’impegno e l’attenzione dimostrata nei riguardi del nostro romantico Borgo. Per il Comune di Zuccarello, organizzare un evento così non è facile ma con l’impegno e la volontà di un paese unito si può fare questo e altro. Semplicemente GRAZIE.
Ogni serata avrà un'anteprima d'arte varia con la partecipazione di nuovi talenti della musica e del cabaret come ad esempio Federico Doc, Gianni Rotella, Andrea Acerbi, la cantante ucraina Alexeevna e tanti altri cantanti della scuderia di Fabiana Parlato. Ma come sempre, ai bravi conduttori, Marco Dottore e Luca Galtieri il compito di coinvolgere il pubblico con simpatiche gags.
Con il patrocinio di Regione Liguria e la direzione artistica di Eccoci Eventi.
Si ringrazia: Antiche vie del sale, Les Plus Beaux Villages de la Terre, Uno dei Borghi più belli d’Italia, Pro Loco Zuccarello e le seguenti aziende… Fiorin arredamenti, Iris idroterma e ceramiche, Cerrutti s.p.a. e ICOSE s.p.a e la Croce Bianca di Erli, Zuccarello e Albenga.
Media partner: TGevents Television
www.comunezuccarello.it
Venerdì 5 agosto 2022 in piazza a Zuccarello per il 3° appuntamento di ZUCCARELLO RIDEN…Z, arriva BEPPE BRAIDA
Un paese in festa, si parte dalle ore 19:00 con lo stand della Proloco, i ristornati e bar aperti con tanto di musica diffusa.
In scena alle ore 21:30 (ingresso libero) con il comico BEPPE BRAIDA in “Disagiati”.
Dopo il grande successo delle serate precedenti che hanno visto le performance di Daniele Raco e Nando Timoteo è il turno di un altro campione della risata.
La sua carriera di comico e cabarettista è iniziata nel 1989; nel 1991 ha partecipato al Festival di Sanscemo insieme al suo gruppo, i Bagatto, con la canzone Prof. Ilatico. Ha avuto il maggiore successo grazie alle trasmissioni televisive Seven Show e soprattutto Zelig, dove ha conquistato il suo successo grazie alla sua parodia dei conduttori del TG3, TG4 e TG5 (in cui conia i famosi tormentoni "Attentato! Si tratta di attentato!", "Poteva essere una..." e "Mingozzi, ci sei?"). Dall'8 aprile 2007 ha condotto il programma televisivo Colorado Revolution su Italia 1 fino alla prima metà del 2009 e ha partecipato all'edizione 2007-2008 di Buona Domenica. Il 30 agosto 2008 ha condotto il concorso di bellezza Miss Muretto. A settembre è passato in Rai per condurre insieme ad Antonella Clerici il talk show di Rai 1 Tutti pazzi per la tele. Nel 2010 è uno dei protagonisti del programma comico in 2 puntate (5 e 12 gennaio) Check-In su Rai 1. Nel 2011 torna a Mediaset nel cast della quarta stagione del Saturday Night Live from Milano, versione italiana del famoso programma comico della NBC. Nel 2012 è tra gli inviati del programma TV Punto su di te! su Rai 1. Nel 2014 ritorna come ospite speciale in una puntata a Colorado su Italia 1 in co-conduzione con Diego Abatantuono e Chiara Francini. Dal 15 marzo 2021 partecipa come concorrente alla quindicesima edizione de L'isola dei famosi, condotta da Ilary Blasi.
Beppe Braida nel suo spettacolo racconta le manie degli italiani da Nord a Sud e come questi vivano le nuove tecnologie, il web, i social e i mass media. Un modo di comunicare sempre diverso, sempre più tecnologico che forse l'italiano ancora fatica a comprendere.
Come di consueto lo spettacolo di cabaret sarà preceduto da un’anteprima di arte varia condotto da Luca Galtieri che vedrà l’esibizione del duo Olinda Di Dea e Bruno Piras, vincitori dell’edizione 2022 sezione Over del concorso canoro Festival degli Interpreti Vocinuove.it svoltosi lo scorso 23 luglio a Colle di val d’Elsa in Toscana e da SoloAlex (Alex Ghiglione) cantautore genovese della scuola di canto di Fabiana Parlato Fuorimetrica. Partecipazione straordinaria di Federico Doc “Ambasciatore” Tgbeach per “Risate da spiaggia” e di Gaetano Adiletta protagonista dello spettacolo Secondo me… Massimo Troisi che si svolgerà presso L’Acciugotto banchina pescatori Porto di Alassio venerdì 12 agosto.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it