Sabato 17 e Domenica 18 Luglio alle ore 18 a Genova i n Piazza Don Andrea Gallo la magia dei tarocchi di Faber con la Compagnia Teatro delle Perle di Vetro in "Volta la carta - I Tarocchi di Faber", uno spettacolo dedicato alla vita di Faber, un monologo atto unico in cui Destino accompagna Fabrizio nella sua vita come un amico invisibile ma sempre presente.
Immagini, cronaca, aneddoti, e canzoni.
Davide Colnaghi racconta e canta scoprendo uno ad uno i suoi arcani.
Ogni carta ha una storia, i tarocchi sono quelli che Fabrizio De André ha voluto con sé come scenografia del suo ultimo tour.
Il testo originale è di Anna Mazzeo e Davide Colnaghi.
La direzione artistica è della drammaturga e regista siciliana Anna Mazzeo, che per l'occasione esporrà in viadelcampo29rosso per l'intero weekend “Le Arcane di Faber”, 9 tele dell'artista ispirate ai tarocchi che erano la scenografia dell' ultimo tour di De André '97/'98.
Lo spettacolo, che ha ricevuto il patrocinio morale della Fondazione Fabrizio De André, è inserito nella rassegna "Il "campo" di Fabrizio e la piazza di Don Gallo" a cura di CIV Banchi,
con il supporto logistico di viadelcampo29rosso- spazio museale del Comune di Genova, Comitato Via del Campo e Comunità di San Benedetto al Porto.
Ingresso gratuito (con gradita offerta a cappello per gli artisti).
Prenotazione obbligatoria.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it