DOMENICA 16 OTTOBRE IN CORSO BUENOS AIRES
LA PRIMA EDIZIONE DI HANSAPLAST BUBBLE FOOTBALL CUP
Hansaplast organizza un torneo di Bubble Football per comunicare in modo non convenzionale il tema della protezione e della prevenzione.
I Vincitori saranno premiati da Federica Fontana e si aggiudicheranno un Corso di Guida Sicura.
Durante l’evento saranno presenti i fondatori della famosa pagina Facebook “Calciatori Brutti”.
Il Torneo è stato organizzato in collaborazione con l’Associazione Italiana Bubble Football e si inserirà all’interno della manifestazione “Un Miglio di Sport” promossa dal Comune di Milano.
Hansaplast Bubble Football Cup, un vero e proprio torneo in cui grandi e piccini si potranno sfidare a colpi di Bubble Football, la nuova frontiera del calcio protetto. Le regole sono le stesse dello sport che tutti amiamo e conosciamo; un un’unica eccezione: i giocatori hanno l’intero corpo, gambe escluse, avvolto all’interno di una grossa palla gonfiabile!
Il divertente torneo, organizzato in collaborazione con AIBF – Associazione Italiana Bubble Football - si terrà domenica 16 ottobre all’interno della manifestazione “Un Miglio di Sport” promossa dall’amministrazione comunale milanese e giunta alla sua 5^ edizione.
In un Corso Buenos Aires chiuso al traffico completamente trasformato e riconquistato dai pedoni, tutti avranno l’occasione unica di passare una domenica in famiglia all’insegna dello sport e del divertimento, e avere la possibilità di aggiudicarsi il Corso di Guida Sicura messo in palio per i vincitori della prima Hansaplast Bubble Football Cup.
I vincitori saranno premiati dalla bellissima Federica Fontana e i fondatori della famosa pagina Facebook “Calciatori Brutti” condivideranno sui loro social i momenti più divertenti nel corso della giornata.
Hansaplast, con i suoi quasi 100 anni nel trattamento delle piccole ferite, ha deciso di comunicare in modo non convenzionale il tema della protezione e della prevenzione così importanti per tutta la famiglia; una giornata di sport e divertimento è l’occasione migliore per dimostrare che non occorre rinunciare alle attività più dinamiche se sappiamo come medicare correttamente le piccole ferite quotidiane.
La partecipazione è gratuita: basterà iscrivere la propria squadra sul sito www.hansaplast.prenotauncampo.it
PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
Dalle 10.00 alle 16.00 > eliminatorie
Dalle 16.00 alle 17.00 > quarti di finale
Dalle 17.00 alle 18.00 > semi finali e finale
Parteciperanno 24 Squadre, suddivise in otto gironi da 3 squadre ogni squadra avrà 3 giocatori per un totale di 72 persone.
Le partite saranno composte da 2 tempi da 4 minuti, con un mini riposo fra un tempo e l'altro (tempo stimato 10 minuti). In questo modo potranno giocare anche persone esterne al torneo che vorranno semplicemente provare.
A proposito di BEIERSDORF
Beiersdorf AG è uno dei principali produttori al mondo di prodotti di alta qualità, innovativi per la cura della pelle. Con oltre 130 anni di esperienza in questo mercato, ha sede ad Amburgo e ha oltre 17.000 dipendenti in tutto il mondo. Le vendite di Beiersdorf per l'anno fiscale 2014 ammontano a € 6300000000, ed è quotata dal dicembre 2008 sul DAX, l'indice benchmark del mercato azionario del mercato azionario tedesco. NIVEA, il n ° 1 del marchio a livello mondiale nella cura della pelle **, è la pietra angolare del successo del marchio portafoglio internazionale Beiersdorf AG, che comprende anche i principali marchi Eucerin, La Prairie, Labello (in Spagna Liposan) e Hansaplast. La controllata tesa SE è uno dei produttori leader a livello mondiale nel settore dei prodotti autoadesivi e soluzioni per l'industria, le imprese specializzate e consumatori.
** Fonte: Euromonitor International Ltd;. Classificazione secondo NIVEA marchio ombrello nella categoria Cura del corpo, Cura del viso & Cura delle mani; 2013 le vendite a valore di vendita al dettaglio.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it