Il villaggio sportivo sarà all’interno dei Centri Commerciali Il Centro di Arese e Fiordaliso di Rozzano da venerdì 10 a domenica 12 giugno.
Il “Coca-Cola Sport Village”, un allegro villaggio dedicato allo sport e al divertimento, riapre le porte al pubblico, dopo il successo del 2015, da venerdì 10 a domenica 12 giugno presso i Centri Commerciali Il Centro di Arese e Fiordaliso di Rozzano (MI). Numerose le attività gratuite che possono essere praticate e, in occasione degli Europei di calcio, saranno tutte dedicate esclusivamente alla disciplina calcistica.
“Da sempre investiamo risorse nella promozione di uno stile di vita attivo” commenta Giangiacomo Pierini, Direttore Relazioni Istituzionali e Comunicazione Coca-Cola HBC Italia. “Il Coca-Cola Sport Village, che negli ultimi 4 anni ha accolto oltre 2.000.000 persone, è l’occasione ideale per fare movimento divertendosi in famiglia e con gli amici”.
L’iniziativa, promossa da Coca-Cola HBC Italia, ha come obiettivo quello di portare lo sport in luoghi insoliti affiancando allo shopping le diverse attività che si susseguiranno nel villaggio nel corso dell’intera giornata: dai calci di rigore, al dribbling, alla possibilità di battere calci di punizione fino al calcio balilla. Non mancheranno poi appuntamenti dedicati al pubblico femminile come lezioni di pilates, aerobica e divertenti prove di equilibrio.
Per maggiori informazioni sulle iniziative di Coca-Cola HBC Italia è disponibile la sezione Eventi sul sito www-coca-colahellenic.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it