CICLISMO GIOVANISSIMI
E’ ai nastri di partenza la 17esima edizione del Trofeo Algeria, organizzato da Pedale Lungavilla in collaborazione con il Comune e la Parrocchia, in ricordo di Sergio Paesotto, a lungo volontario dell’associazione sportiva, scomparso 9 anni fa.
Domenica 11 Settembre a partire dalle ore 10,30 in piazza del Municipio (via Martiri della Libertà) si daranno appuntamento le squadre ciclistiche per Giovanissimi provenienti dalla provincia di Pavia e nono solo: i piccoli ciclisti, dai 7 ai 12 anni dovranno affrontare un circuito chiuso, lungo le strade del paese, che verrà ripetuto più volte in base alla categoria. Come sempre sono numerosi i premi: ai primi cinque classificati della categoria maschile e alle prime tre ragazze di ogni categoria. A fine gara rinfresco e possibilità di pranzo presso l’Auditorium. “Sono già molte le società che ci hanno preannunciato la loro partecipazione, segno che c’è ancora un interesse concreto per queste gare che servono a creare del sano agonismo tra i giovani sportivi” dichiarano il presidente di Upol Pedale Lungavilla Angelo Bianchi, il vicepresidente (e parroco del paese) Don Cesare De Paoli ed il segretario Andrea Milanesi.
A fine gara brindisi con vino Torrevilla e rinfresco per tutti i partecipanti offerto dal Bar Roma. Assistenza sanitaria garantita dalla Croce Rossa di Casteggio.
Per iscrizioni e informazioni
339.4557100 o 340.8384687
oppure scrivere a upolpedalelungavilla @libero.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it