Roma Dance Cup
Edizione 2016
05-06 Gennaio 2016
Palatiziano - Piazza Apollodoro, 10 - Roma (RM)
Roma torna ad essere la capitale della Danza Sportiva.
Martedì 5 Gennaio e Mercoledì 6 Gennaio, al Palatiziano si terrà “Roma Dance Cup 2016”, due intense giornate di danza sportiva dove alcune tra le più forti coppie di atleti divisi tra le danze Caraibiche, Danze Standard e Danze Latino Americane, si scontreranno, alla conquista di punti utili per la Ranking list nazionale FIDS 2015/2016.
La federazione italiana Danza sportiva regolamenta l’attività agonistica e attribuisce punti agli atleti, al fine di premiare le coppie più meritevoli, con passaggi di classe ai campionati nazionali.
Dopo il successo della Roma Dance Cup 2015, vi era la volontà di portare nella capitale un evento unico per calore del pubblico e qualità degli atleti in pista.
Il palazzetto dello sport della capitale noto come Palatiziano, è una struttura storica della città, costruita in occasione delle Olimpiadi di Roma 1960 e da sempre tempio dello sport italiano.
Si preannuncia come un evento capace di catturare l’interesse di tutto il pubblico italiano. La competizione sarà valevole per le ranking sia per le Danze Caraibiche che per le Danze Standard e Latine.
Appuntamento il 5 e 6 Gennaio in piazza Apollodoro, 10 – Roma.
Per info e iscrizioni: www.romadancecup.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it