Palermo. A metà stagione agonistica 2017 si tirano le prime somme della classifica generale del Gran Premio Siciliano Stakanovisti Race ACSI S.O. che nel 2016 vide trionfare il duo Calogero Di Gioia e Lorenzo Abbate.
Tra gli atleti che hanno fatto richiesta di partecipazione per il 2017 in testa il trio trapanese Baldo Genna, Mario Pizzo, Antonino Ferrucci ed il palermitano Antonio Muratore che grazie alla costante partecipazione alle gare inserite nel campionato BioRace Trofeo Pegaso/Per…Correre si sono staccati dai diretti concorrenti.
Il quartetto in testa alla classifica provvisoria è però seguito a poca distanza da altri atleti di indiscusso valore sportivo tra cui Calogero Di Gioia, Salvatore Lo Dico, Filippo Carollo e Giuseppe Seminara.
Le innumerevoli gare podistiche estive organizzate sul territorio siciliano e nazionale stimoleranno la voglia di partecipazione degli atleti che potranno aggiornare positivamente la classifica generale del Gran Premio Stakanovisti che premierà come da regolamento visionabile su www.biorace.it coloro che porteranno a termine più gare possibili entro il 31 dicembre p.v. .
IL COBRGP
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it