Romagna Toscana
Pasqua in MTB
dal 26 al 28 Marzo 2016
Brisighella (RA)
Un imperdibile tour in MTB di tre giorni guidato da Maestro mountain bike della Federazione Ciclistica Italiana e in totale autonomia, data la semplicità del Tour stesso.
Partenza e arrivo sono a Brisighella (RA), il Tour si sviluppa su strade ghiaiate, asfaltate secondarie e non trafficate in mezzo al verde, tra le vallate del Lamone, del Tramazzo e del Senio, toccando Fognano (RA), Marradi (FI), Tredozio (FC), Gamberaldi, Croce Daniele, Poggiolo e rientro a Brisighella.
La media è di 43 km per tappa per circa 1300 mt. di dislivello effettuato su strade che non richiedono particolari doti tecniche sia in salita che in discesa , data la natura trekking del Tour.
Altri periodi di effettuazione Tour: da Aprile a Ottobre
La quota di 199 € comprende: Tour di 3 giorni completamente guidato da Maestro della Federazione Ciclistica Italiana, 2 pernottamenti a Marradi, in trattamento di mezza pensione in camera doppia o tripla (secondo esigenze organizzative), assicurazione RCT per i partecipanti al Tour
La quota di iscrizione NON comprende:
- i pranzi al sacco, con panini acquistati durante il Tour
Ad iscrizioni chiuse verrà effettuato un briefing con gli organizzatori per chiarire tutti gli aspetti dell’escursione.
Ritrovo a Brisighella (RA), c/o Stazione dei treni alle ore 8 di Sabato 26 Marzo
LE PRENOTAZIONI VERRANNO CHIUSE IL GIORNO 28 FEBBRAIO 2016 O AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO DI 12 PARTECIPANTI
Il tour verrà effettuato con qualsiasi condizione meteo; verrà approntato un percorso alternativo in caso di condizioni particolarmente avverse. È obbligatorio l’uso del casco. Vige il regolamento del Codice Stradale ove previsto.
PER LE INFORMAZIONI RIVOLGERSI A
STEFANO DALFIUME +39 338.8774977
stefanodalfiume@live.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it