Il 22 settembre torna la manifestazione calcistica in ricordo di Matteo Giavarini, il giovane scomparso prematuramente nel 2012.
I fondi raccolti verranno donati alla Fondazione GRADE Onlus MONTECCHIO EMILIA Giovedì 22 settembre andrà in scena la 4^ edizione del Memorial Matteo Giavarini, la manifestazione calcistica organizzata da US Montecchio e GS Boca Barco con il patrocinio dell'amministrazione comunale di Montecchio e della Fondazione GRADE Onlus.
Dalle ore 19, presso il campo sportivo D'Arzo, zona Coop di Montecchio, si svolgerà dunque una grande serata di sport e solidarietà per ricordare Matteo Giavarini, il giovane scomparso prematuramente nel 2012 a soli 26 anni, che ha giocato a lungo proprio su questi campi, e raccogliere così fondi da donare a GRADE per sostenere i suoi progetti di assistenza e ricerca all’interno del Reparto di Ematologia dell’ASMN IRCCS di Reggio Emilia.
La serata si aprirà alle ore 19 con una partita amichevole "a ranghi misti" delle due società US Montecchio e GS Boca Barco dell’annata 2005. A seguire sarà presentato il progetto MonteBoca Football Academy, condiviso tra G.S. Boca Barco e U.S. Montecchio Calcio, le uniche due società in cui ha militato Matteo. Si proseguirà poi con 3 mini partite triangolari da 35 minuti ognuna.
Programma
ore 19.00: Partita dimostrativa MonteBoca annata 2005
ore 19.45: Presentazione progetto MonteBoca Football Academy
ore 20.00: 1^ partita triangolare U.S.Montecchio - U.S. Barcaccia
ore 20.50: 2^ partita triangolare GS Boca Barco perdente prima partita
ore 21.40: 3^ partita triangolare GS Boca Barco vincente prima partita
Per informazioni: www.grade.it
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it