"Campionati Nazionali di Ciclismo su strada - Venerdì 23 giugno, tanti eventi per la partenza della Ciriè-Caluso".
“Piemonte Tricolore”, la manifestazione ciclistica nazionale valevole come Campionati Nazionali Italiani 2017 che porterà sulle strade piemontesi circa 700 atleti, al 23 al 25 giugno 2017, coinvolgerà Cirié venerdì 23 giugno, con la partenza della Cronometro Uomini Elite Cirié Caluso, da Corso Martiri della Libertà, tra le 16 e le 18.
In occasione della partenza della gara a cronometro, molte le iniziative previste, dalle 15.00 in poi. Nel pomeriggio gli artisti di Lunathica accoglieranno i ragazzi dei centri estivi con le animazioni di “Fiabe in Bicicletta”. Al termine delle partenze, alle 18.30, nei giardini di Palazzo D’Oria verrà offerto un “Aperitivo Musicale”, con i Maestri del Gusto di Cirié e l’accompagnamento musicale degli artisti dell’Istituto F.A. Cuneo.
Molti anche gli eventi di contorno, nei giorni precedenti e successivi: si inizierà nella serata di giovedì 22 con Lunathica e lo spettacolare “Funanbus”, alle 22 in Piazza Castello, prima nazionale imperdibile.Venerdì 23 Lunathica proseguirà con lo spettacolo di danza acrobatica “Impact”, alle 22 in Piazza D’Oria.
Sabato 24 giugno, il festival Lunathica si concluderà con Julien Cottereau, vincitore di un Premio Moliere in Francia, che presenterà lo spettacolo in prima nazionale “Imagine-Toi”.Gli eventi si concluderanno domenica 25 giugno con una grande biciclettata, “Ciriéinbici”, lungo i percorsi di Corona Verde: aperta a tutti, assistita da Bike Pride, con ritrovo alle 9.30 vicino al Comune. Tutti gli eventi sono a ingresso libero e gratuito.
(c) copyright 2014/2024 eventiesagre.it